La data è il 7 settembre 2020: è quello l’anno in cui per la prima volta infatti sono andate in onda le puntate di Oggi è un altro giorno. In effetti ecco che praticamente sembra che la trasmissione in questione non solo sia andata in onda in quel periodo, ma sembra che la stessa inizialmente non vertesse solo su generici dibattiti di attualità.

Pare che in effetti i primi dibattiti su cui le puntate vertevano riguardavano soprattutto l’Italia e tutte le possibili soluzioni che venivano riportate dagli esperti per cercare di ricostruire la nazione, dopo che su quest’ultima e sul resto del mondo si era diffuso il Covid.

Oggi è un altro giorno, data inizio

Oggi è un altro giorno è iniziato in maniera ufficiale il 7 settembre del 2020 e a quanto pare sembra che lo stesso programma abbia colpito fin dall’inizio l’attenzione del pubblico italiano. In effetti lo stesso in primis risulta essere curioso di scoprire quali ospiti andranno a essere invitati di volta in volta in puntata, ma non solo.

Ti potrebbe interessareOggi è un altro giorno, Antonella Elia: “Corrado mi disse di fare la scema”Oggi è un altro giorno, Antonella Elia: "Corrado mi disse di fare la scema"

Ovviamente il pubblico è anche molto curioso di sapere quello di cui effettivamente si parlerà nel corso della puntata. Sembra che la trasmissione non solo però sia lodata da tanti telespettatori, ma sembra che anche la Rai sia entusiasta di come stia andando il tutto, visto che appunto sembra che anche la percentuale relativa agli ascolti sia sempre abbastanza elevata.

Ospiti

Alcuni sono fissi, mentre altri sono invitati di puntata in puntata, come accennato. Pare anche che non siano mancate a volte le polemiche, come il gesto di Remigi, che avrebbe portato proprio la produzione a cacciarlo e a evitare così di averlo presente come personaggio delle puntate. Oltre a questo sembra che comunque l’elevata competenza di Serena Bortone riesca sempre a fare in modo di far sì che il pubblico rimanga entusiasta di vedere le varie puntate.

Leggi tutte le notizie su Varietà