Site icon InDirettaTV

Dalla Strada al Palco, le anticipazioni della terza puntata dello show condotto da Nek

Dalla Strada al Palco, le anticipazioni della seconda puntata

Instagram

Il talent più innovativo del piccolo schermo Dalla Strada al Palco torna nel prime time di Rai 2 con la sua terza serata ovviamente sempre saldamente nelle mani di un presentatore d’eccezione qual è Nek. Per il cantautore si tratta di una nuova sfida già raccolta nella precedente edizione per la quale sveste i panni di artista per indossare quelli di novello pigmalione.

Grazie al suo show infatti diversi talenti che solitamente si esibiscono nelle tantissime strade italiane hanno l’opportunità di portare la loro arte di fronte ad un pubblico ben più vasto.

Le anticipazioni della terza puntata di Dalla Strada al Palco

Il terzo appuntamento della seconda stagione di Dalla Strada al Palco promette di regalare ancora una volta grandi emozioni. Merito degli artisti di strada in concorso che, oltre a proporre le loro meravigliose esibizioni, si lasciando andare anche a racconti di storie e aneddoti. Il tutto verrà condito dalla presenza fondamentale di due ospiti d’eccezione.

Ti potrebbe interessareDalla Strada al Palco, Nino Frassica è il “passante importante” di Nek

A ricoprire il ruolo di “passanti importanti” dopo l’ideatore del programma Carlo Conti insieme ad Andrea Delogu, a cui si sono succeduti Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni per la terza puntata tocca all’attore comico Nino Frassica in compagnia del rapper J-Ax. Il loro compito sarà quello di scegliere il terzo artista di strada da mandare direttamente in finale. Grazie al loro “ripescaggio” il concorrente in gara potrà unirsi ad altri due partecipanti allo show che sono riusciti ad accedere all’ultimo step grazie al voto del pubblico.

I finalisti del talent condotto da Nek

Anche questa sera il pubblico di Dalla Strada al Palco, insieme ai due “passanti importanti“, sceglierà i tre artisti che potranno contendersi il titolo nella finale del prossimo 2 maggio. Per il momento i partecipanti che si sono conquistati questo determinate onore sono già sei. Si tratta del duo composto da Naimana Casanova e Daniele Tommasi che hanno guadagnato i favori del pubblico grazie alla loro esibizione nel canto lirico e come ventriloquo. Alla fine della prima puntata si sono uniti a loro la cantante Martina Zaghi, ripescata da Carlo Conti e Andrea Delogu, e il giovane violinista Isaac Meinert.

La seconda puntata dello show ha decretato l’accesso alla finale del giocoliere Nicolò Zaggia a cui si è unito anche il cantante e chitarrista Flavio Coloma. Infine ad ottenere la gioia di esibirsi nuovamente sul palco del talent la coppia di musicisti formata da Stefano Maria e Nicolò Cannizzaro, padre e figlio ripescati da Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version