Site icon InDirettaTV

Dalla Strada al Palco, Nathalie Guetta è la “passante speciale” di Nek

Dalla Strada al Palco, Nathalie Guetta è la "passante speciale" di Nek

Instagram

Torna con la sua seconda puntata Dalla Strada al Palco condotta da Nek che vedrà nelle vesti di “passante speciale” l’attrice Nathalie Guetta. Uno dei volti noti del piccolo schermo ha alle spalle una lunga e fortunata carriera anche nell’arte circense che di certo le fa avere le carte in regola per vestire al meglio il suo importante ruolo.

Insieme a Francesco Paolantoni infatti la perpetua di Don Matteo avrà il compito di giudicare le esibizioni dei talentuosi artisti di strada che si cimentano sul palco di Rai 2.

Il ruolo di Nathalie Guetta a Dalla Strada al Palco di Nek

Nato da un’idea di Carlo Conti Dalla Strada al Palco è un programma interessante e innovativo giunto ormai alla sua seconda stagione proprio in virtù dei favori del pubblico. In ogni puntata 13 artisti di strada si offrono al giudizio dei “passanti speciali” che avranno il compito di giudicarli.

Ti potrebbe interessareDalla Strada al Palco, ospite d’eccezione l’attore Francesco Paolantoni

Lo show, anche per quest’edizione saldamente nelle mani del cantautore Nek, offre la possibilità di conoscere e apprezzare i talenti sparsi nelle milioni di strade e piazze d’Italia. Per la seconda puntata i protagonisti saranno giudicati daNathalie Guetta e Francesco Paolantoni.

I due amatissimi attori hanno inoltre dimostrato già in passato di essere uniti da un buon feeling comico. Entrambi infatti fanno parte del cast fisso che accompagna Stefano De Martino nel suo show Stasera tutto è possibile.

La carriera dell’artista francese

Nathalie Guetta è un’attrice e artista circense nata in Francia ma ormai naturalizzata italiana. Non tutti sanno che è la sorella di due personaggi molto famosi. Il fratello Bernard è un giornalista e politico francese mentre David è conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro di dj.

Dopo aver intrapreso la carriera circense Nathalie ha lasciato la sua amata Parigi ancora giovanissima per trasferirsi a Napoli città d’origine del nonno. Qui ha insegnato clownistica e si è dedicata agli spettacoli con i burattini prima di essere notata attraverso il Maurizio Costanzo Show per le sue esibizioni d’acrobazia. In seguito ha iniziato a lavorare come attrice esordendo con un piccolo ruolo in Intervista di Federico Fellini.

Il suo volto però è ormai indissolubilmente legato al personaggio della perpetua Natalina nell’amata fiction Rai Don Matteo dove ha lavorato al fianco di Terence Hill. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è entrata a far parte del cast di Stasera tutto è possibile prima con Carlo Conti e ora con Stefano De Martino.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version