Ospiti di Mara Venier a domenica In, domenica 14 maggio, l’ex tennista Adriano Panatta e la moglie Anna Bonamigo. Insieme a zia Mara parleranno della loro storia d’amore ma anche dei loro successi. Adriano Panatta prima di sposare Anna nel 2021, è stato sposato con Rosaria Luconi e dal loro matrimonio sono nati tre figli, Niccolò, Alessandro e Rubina.
Domenica In, Adriano Panatta, la moglie Anna e lo sport : “Mai sentito superiore a nessuno”
Terminata la sua carriera sportiva come tennista, Adriano Panatta si è separato dalla prima moglie e ha poi iniziato una nuova storia d’amore e vita insieme ad Anna Bonamigo. Anna e Adriano si erano conosciuti a Capri nel 2013 e dopo molti anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi a Venezia nel 2021.
Quando la coppia è convolata a nozze, Panatta aveva 70 anni; Anna Bonamigo in una intervista, parlando del marito, ha detto: “sembra serio, ma non è timido, ha solo molto pudore, non gli piace parlare del privato però quando ne parla si emoziona tanto, soprattutto quando parla dei figli“. Tra Panatta e la Bonamigo scattò un colpo di fulmine che la donna ha più volte definito come “inspiegabile“.
Adriano Panatta e Anna Bonamigo: ” ho sempre creduto nell’amore”
Panatta e la Bonamigo, oggi si raccontano in una intervista a Domenica In. Nonostante l’età i due hanno sentito l’esigenza di consolidare il loro amore: ” ho sempre creduto nell’amore” racconta Anna. La moglie di Panatta ha poi rivelato: “ho voluto star sola per un po’ di tempo poi ho rivisto Adriano, dopo tanti anni, non pensavo fosse lui la persona che aspettavo da tanto. Poi tutto è arrivato in modo naturale, io desideravo un amore”.
Adriano Panatta ha più volte raccontato come tra loro è scattato l’amore: ” ho fatto tutto nella vita, tutto quello che volevo, forse anche troppo. Nel privato ultimamente facevo una vita un po’ monotona”.
L’incontro con Anna Bonamigo ha dunque cambiato in toto la vita dell’ex tennista, come lui racconta: ” è arrivata Anna e tutto è cambiato. Lei mi ha fatto tornare la voglia di uscire e fare tante cose. Non pensavo che sarebbe accaduto a 70 anni suonati”.
Adriano Panatta e Anna Bonamigo raccontano come, dopo il matrimonio, è cambiata la loro vita: ” io mi sono trasferito a Treviso, dove mi trovo benissimo” racconta Adriano. L‘ex sportivo ha anche dato vita ad una nuova esperienza professionale: “ noi insieme abbiamo rilevato all’asta un vecchio circolo di Treviso. All’interno ci sono campi da tennis, beach volley e altro, è uno dei pochi club dove tutti possono entrare senza tessere, possono venire a bere anche solo un caffè“.