Al Bano Carrisi è stato ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 30 luglio 2023. Si tratta dell’ultima intervista fatta nella passata edizione del programma. Il cantante di Cellino San Marco si è raccontato e ha ripercorso tutte le tappe della sua lunghissima carriera. Poi l’artista pugliese ha anche parlato della sua vita privata, della sua unione con Romina Power e della nuova compagna, Loredana Lecciso.

Al Bano ospite di Mara Venier

Mara Venier ha nominato poco il nome dell’ex moglie di Carrisi, Romina Power, ed è passata subito a far vedere le clip con le immagini del loro incontro e matrimonio. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha mostrato immagini salienti riguardanti la storia del cantante, e anche quelli con Loredana Lecciso.

Al Bano ha poi detto: “Non ho mai vietato o imposto nulla a nessuno. Nasciamo dalla donna, senza le donne nessuno di noi sarebbe qui“, ha chiosato Al Bano. Mara Venier ha poi toccato il tema delle violenze sulle donne.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Giorgio Panariello tocca Mara Venier: “Mi hai dato un colpo alla tetta!”Domenica In

Poi Al Bano accenna anche alla separazione da Romina Power: “Non entro nel merito di colpe. Sononati 4 figli stupendi, una l’abbiamo persa. Un dolore enorme“. L’accenno era ad Ylenia Carrisi che scomparve nel nulla dopo essere stata vista in un hotel di New Orleans, il 6 gennaio 1994.

Qualcuno disse che la ragazza era uscita a mezzogiorno e non era più tornata. I fan della coppia speravano infatti che la separazione tra loro fosse avvenuta a causa di quel dolore forte, ma poi il cantante disse che le due cose non avevano un legame tra loro: “ Il mio matrimonio con Romina non è finito per la scomparsa di Ylenia. Da tempo lo sguardo di Romina non era più quello di un tempo” raccontò il cantante durante un’intervista.

Domenica IN, Al Bano afferma: “Violenza sulle donne? Vanno rispettate, sono il dono più bello”

Toccando l’argomento donne, si è parlato anche di rispetto e di femminicidi, ed Al Bano ha detto: “La donna va rispettata perché è il più bel regalo che Dio ci ha dato”, e la conduttrice ha replicato: “Il rispetto che bisogna dare alle donne parte dalla famiglia e dalla scuola”.

Al Bano parla di uomini barbari, e poi fa riferimento alla droga, che sta cambiando la nuova generazione.

Al bano poi ricorda il rispetto per le donne e Mara Venier ha affermato: ” Bisogna denunciare già alla prima sberla, perchè si capisce subito se una persona è violenta a psicologicamente, quindi denunciate!” ha terminato la conduttrice.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: