Oggi pomeriggio 19 marzo 2023 su Rai 1 torna una nuova puntata di Domenica In. Alla conduzione, come sempre, troviamo Mara Venier che dagli studi Studi RAI ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma festeggia la Festa del papà con tanti ospiti del mondo dello spettacolo.

La festa del Papà a Domenica In

Sarà una puntata dedicata alla festa del papà e in studio ci saranno alcuni famosi padri che si racconteranno con i rispettivi figli. Tra ospiti ci sono Al Bano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine.

Al Bano Carrisi e i suoi figli Yari e Jasmine

Yari e Jasmine Carrisi sono due dei figli di Al Bano: il primo è nato dall’amore con Romina Power mentre la seconda è nata dalla relazione con Loredana Lecciso.

Yari e Jasmine: fratello e sorella

Ti potrebbe interessareDomenica In: in arrivo l’esibizione di Pupo con sua figlia Clara GhinazziPupo a Domenica In

Yari Carrisi, classe 1973, è l’unico figlio maschio di Al Bano e Romina Power ed esteticamente è quasi identico al padre! Jasmine invece, classe 2001, è una dei figli di Al Bano e Loredana Lecciso ed è identica alla mamma.

Lui è un musicista, ha seguito le orme del padre e ha addirittura scritto alcune delle sue canzoni; nel corso della sua carriera Yari ha collaborato anche con grandi artisti come Jovanotti e il suo sogno è quello di affermarsi nel mondo della musica.

Yari, spesso si è ritrovato al centro del gossip, per la sua vita. Il fatto di essere figlio di due celebrità internazionali non lo ha fatto vivere a telecamere spente.

Jasmine Carrisi ha spesso parlato del suo rapporto meraviglioso col fratello Yari, spalla e consigliere soprattutto nel complicato periodo dell’adolescenza, quando a scuola spesso la guardavano in modo diverso proprio perché era la figlia di Al Bano.

Anche Jasmine ha voluto seguire le stesse orme del padre e del fratello Yari nel mondo musicale. Jasmine ha lanciato la sua immagine nel mondo musicale grazie al successo del brano “Ego” e ha ottenuto molti followers su Instagram.

La giovane piace moltissimo. Nel 2020 Jasmine ha partecipato insieme al padre a The Voice Senior in veste di giudice e ha riscosso un grande successo, tanto da ricevere anche i complimenti di Antonella Clerici.

Nel 2021 è uscito il suo secondo singolo “Calamite – Un tuffo al cuore” e negli ultimi giorni è uscito il suo ultimo singolo: “Cercami ft. Gio Montana” che parla di una storia d’amore tormentata. Jasmine ha le ali spiegate ed è pronta a prendere il volo.

Aggiungiamo anche che la somiglianza a mamma Loredana la rende anche meravigliosa, riuscendo a rapire il pubblico e a conquistare il palcoscenico. 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: