In questa calda domenica del 9 Luglio 2023, va in onda su Rai 1 “Il Meglio di Domenica IN”, il programma domenicale che raccoglie le più belle interviste che si sono registrate nell’ultima stagione di Domenica IN.

La Venier, riconfermata anche per la prossima stagione, ha un grande pregio: riesce a fare interviste incredibili ai propri ospiti. Racconti autentici di personaggi televisivi, del cinema e del teatro, che riescono a scaldare il cuore di chi ascolta.

Alessandro Siani: l’intervista all’attore partenopeo

Tra le intervista che più delle altre hanno scosso gli animi del pubblico e che la Rai ha scelto di riproporre c’è quella al grande comico Alessandro Siani, che con la sua magia e spontaneità ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Orietta Berti si definisce “una donna fortunata”Orietta Berti a Verissimo

Alessandro rivive i momenti più importanti della sua carriera, rivivendo anche altre ospitate a Domenica IN con Mara Venier, che ormai siede in studio da oltre 15 anni. In un video si vedono i due giovanissimi che, già, riescono a regalare emozioni grandissime ai telespettatori.

Ma non solo, ci sono altri momenti di impatto che riescono anche a far emozionare il grande comico: come ad esempio la sua partecipazione in uno spettacolo di Pino Daniele. Un momento indimenticabile che non potrà mai essere dimenticato.

Ancora, incredibile, il momento in cui si è avvicinato a Gigi D’Alessio con cui condivide le origini napoletane. I due rappresentano un orgoglio per la città del sud, dove emergere è possibile grazie alla dedizione, all’impegno e soprattutto grazie al talento.

Siani: l’uomo dietro l’artista

E, nell’intervista che possiamo rivedere oggi su Rai 1, vediamo il lato umano del grande attore. Nei film c’è la sua comicità, leggerezza e spontaneità. Nell’intervista con Mara Venier vediamo il suo lato più profondo, quello che nasconde e che riesce a mettere da parte durante gli spettacoli.

La sua umanità, la sua napoletanità, la sua capacità di intrattenere sono grandi elementi che ne hanno reso un personaggio televisivo grandioso, che ha fatto strada e che continuerà a farne.

Leggi tutte le notizie su Varietà