Paola Cardinale è la compagna del celebre cantautore italiano Biagio Antonacci, con cui ha una relazione da quasi due decenni. La loro unione è stata arricchita dalla nascita del terzo figlio di Biagio Antonacci, consolidando così un legame familiare già molto grande. Per quanto riguarda Paola Cardinale, sappiamo che è nata nel 1976 a Genova e che è più giovane di tredici anni rispetto a Biagio Antonacci.

La storia d’amore di Biagio Antonacci e Paola Cardinale

Poco si conosce della vita amorosa precedente di Paola Cardinale, ma la situazione è differente per quanto riguarda le sue esperienze lavorative. Alcuni ricordano la sua partecipazione come co-conduttrice del programma sportivo televisivo Derby, condotto insieme a Fulvio Collovati e trasmesso dalla rete genovese Telenord. La relazione tra Biagio e Paola sembra evolversi positivamente, anche se tendono a mantenere la loro vita privata lontana dall’occhio pubblico.

Biagio Antonacci e il racconto delle sue emozioni

In un’intervista concessa in passato al Corriere della Sera, Biagio Antonacci ha detto che non è stato semplice per lui ripartire e lasciarsi alle spalle il suo passato. Durante questi anni, ha affrontato diversi rimpianti e ha confessato di aver lottato con il senso di colpa. Ha spiegato che il senso di colpa impedisce di sentirsi liberi, portando a domandarsi continuamente se si merita o meno la libertà. Secondo lui, è fondamentale essere liberi, ritornare nella natura, camminare alla ricerca di cibo, amore e verità, poiché il senso di colpa priva di queste possibilità.

Ti potrebbe interessareDomenica In: perché Biagio Antonacci e Marianna Morandi si sono lasciati? I motiviPerché Biagio Antonacci e Marianna Morandi si sono lasciati

Riguardo ai sensi di colpa, Biagio Antonacci si sentiva particolarmente in colpa per Marianna Morandi, dopo aver deciso di non vivere più insieme alla madre dei suoi due figli. Ha spiegato che, nonostante inizialmente si sentisse colpevole, con il tempo l’amore ha prevalso.

Da quanto tempo stanno insieme Biagio e Paola

Per quanto riguarda Biagio Antonacci e Paola Cardinale, hanno una relazione da oltre quindici anni, visto che si sono conosciuti nel 2004. All’epoca dell’incontro, Biagio aveva già concluso il suo matrimonio con la sua ex moglie, Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi. Da quel momento, Biagio ha iniziato una nuova fase della sua vita con Paola.

Biagio Antonacci e Paola Cardinale hanno un figlio insieme, che si chiama Carlo ed è nato nel dicembre del 2021. L’arrivo di Carlo ha rappresentato un momento felice per la coppia, un evento che Biagio Antonacci ha condiviso con un post emozionante su Instagram. Carlo è il primo figlio di Biagio e Paola, ma Biagio ha altri due figli nati dalla precedente relazione con Marianna Morandi.

Leggi tutte le notizie su Varietà