Site icon InDirettaTV

Domenica In, Carlo Verdone, il legame indissolubile con la mamma: “Devo tutto a lei”

a Domenica in

Carlo Verdone a Domenica in (screen indirettatv.it)

La domenica è diventata un appuntamento fisso per i seguaci ammiratori del programma condotto dalla solare Mara Venier. La trasmissione promette un pomeriggio di intrattenimento con argomenti che spaziano dalla cronaca nera alla cronaca rosa. Gli ospiti della puntata odierna sembrano ansiosi di accomodarsi nel salotto di  e di scambiare qualche conversazione con la talentuosa presentatrice veneziana. Sarà quindi un pomeriggio interessante per i telespettatori che potranno godersi un mix di temi e ospiti diversificati.

Ospite Carlo Verdone

Un’artista completo, sempre in linea con l’attualità. Il noto attore regista ama ricordare tanti aneddoti che fanno parte del suo passato. Soprattutto si ferma sugli inizi grazie alla mamma onnipresente. Il suo debutto nello spettacolo è stato segnato da tanta ansia. Ricorda in particolare quando una sera lo aspettavano a teatro e gli prese un’attacco di panico.

La madre punto di riferimento

Cresciuto in una famiglia matriarcale, solo la madre riuscì a dargli quella spinta di fiducia che segnò il primo passo verso una carriera ancora sulla cresta dell’onda. È stato solo grazie alla madre che ha ricevuto quel sostegno e quella fiducia necessaria: “Poi mi ringrazierai fregnone” Parole profetiche. Carlo Verdone ha grande riconoscenza per lei ma anche per chi lo ha aiutato nel suo percorso. Le commedie di cui è fautore, fanno riflettere perché c’è anima e poesia come ama sottolineare.

Le donne centro della sua vita

Ti potrebbe interessareDomenica In, I Pooh: “Il segreto della nostra unione”

Anche l‘universo femminile ha avuto grande spazio nella vita del noto attore romano. Le attrici che hanno avuto l’opportunità di lavorare con lui ammettono con orgoglio che non ha alcun tabù nei confronti del mondo femminile. Il suo  atteggiamento deriva dall’esperienza di crescita in un ambiente prevalentemente femminile, cominciando dalla sua famiglia. Le donne che ha incontrato lungo il suo cammino sono state la sua principale fonte di ispirazione. Nei suoi lavori, è evidente che l’input parte sempre dalla protagonista femminile, dimostrando il profondo rispetto e l’ammirazione che nutre per loro.

Vita da Carlo 2

Il grande interprete della commedia italiana sarà presto di nuovo in onda con i nuovi episodi di Vita da Carlo2. Con lui ci sarà sul set anche Sangiovanni, l’idolo delle ragazzine e Max Giusti. Un’attesissima serie televisiva che offre una perfetta full immersion nel mondo di Carlo Verdone. La serie è scritta e interpretata da Carlo Verdone stesso, il quale torna in TV nei panni di se stesso. La seconda stagione della serie è iniziata il 15 settembre sempre su Prime

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version