Carolyn Smith è ospite a Domenica In e Mara Venier presentandola afferma: ” è una leonessa e lotta con forza, anche stavolta ce la farà“, introduce così, zia Mara, il giudice di Ballando con le Stelle che sta lottando contro un tumore maligno al seno.
Carolyn, con il nuovo taglio di capelli rasato è comunque bella e afferma: “dal 2015 lotto contro un tumore, siamo nell’ottavo anno ora hanno trovato questa nuova cura e speriamo sia la volta buona. Anche se ci sono stati momenti in cui ho toccato terra”, nonostante ciò, ha voluto comunque fare Ballando con le stelle.
Domenica In, Carolyn Smith, la malattia: “mio marito ha il terrore”
Carolyn Smith a Domenica In ha parlato anche di suo marito Ernestino Michielotto. I due sono sposati dal 1997: ” ci siamo conosciuti quando io ero ancora sposata con il mio primo marito. Ernestino e la sua fidanzata erano miei allievi, facevamo lezione a Torino e creavo anche i loro vestiti. È nata un’amicizia. Io mi stavo separando e gli ho chiesto di aiutarmi con le questioni legali. È diventato il mio consulente. L’amore è nato dopo. Un giorno mi accompagnò all’aeroporto di Venezia e lì ci siamo guardati e ci siamo dati il primo bacio. Dopo avere chiuso una porta, ho aperto un portone”, ha raccontato ai microfoni di Mara Venier su Rai 1.
Ernestino Michielotto è sempre al fianco di Carolyn Smith, anche nei momenti più bui e difficili: ” mi è sempre vicino, sono molto fortunata. Ha però ancora terrore verso la malattia, devo aiutarlo. All’inizio non riusciva ad entrare in ospedale perché sveniva. Adesso lo fa, ma soffre tanto per me. Io lo rassicuro. Io ho dei momenti in cui mi chiudo in una stanza oppure esco per piangere, perché lui sennò crolla”.
Carolyn Smith e il tumore
Carolyn Smith è una donna forte e molto fiduciosa, alla Venier racconta: ” per fortuna il tumore è sempre lì, non si sposta però non se ne va, ma si spera che con questa nuova cura se ne vada. Mi sono accorta che qualcosa non andava per i miei cagnolini. Una mattina stavo a casa e loro volevano giocare e usavano il seno sinistro come trampolino quindi ho capito qualcosa non andava, ed era davvero così. La seconda volta è stato più devastante. Ad agosto sempre nello stesso punto è tornato poi per la terza volta”.
Ora Carolyn si vede nuovamente bella ma la maestra di danza è provata: ” io sono stanca fisicamente e psicologicamente. Devo mostrarmi forte, ma quando mi hanno detto che c’era di nuovo è stato devastante. Ho avuto gli attacchi di panico. Ho paura di non farcela, di morire, ho paura degli spazi chiusi, ma io non ho mai avuto paura di queste cose“.
Mara Venier poi dice alla ballerina che avere paura e piangere è normale, e Carolyn replica: ” lo so, ma nei momenti in cui mi sento giù mi chiudo in macchina, piango metto la musica e poi torno a casa. Se faccio vedere la parte fragile ho paura di deludere le persone”.