Michele Zarrillo, riconosciuto come uno dei cantanti celebri nel panorama musicale italiano, è sposato con Anna Rita Cuparo, con cui ha avuto due figli, Luca e Alice. La coppia presenta una differenza d’età di vent’anni, visto che Anna Rita ha 45 anni. Zarrillo aveva già una figlia, Valentina, nata nei primi anni ’80 da una relazione precedente.

Che lavoro fa Anna Rita Cuparo

Anna Rita Cuparo si distingue nel suo campo come una violoncellista di successo, avendo partecipato a numerosi spettacoli, anche televisivi. Durante un’intervista, Michele Zarrillo ha raccontato che il loro incontro si è verificato nel 2001 durante la trasmissione “Domenica In”, dove Anna Rita Cuparo stava sostituendo una collega assente per malattia, mentre lui era uno degli ospiti.

Tra loro si è immediatamente creato un legame forte, sfociato in un amore profondo e duraturo. Nonostante la loro storia, preferiscono mantenere un profilo basso sui social media, condividendo di rado momenti della loro vita insieme.

Ti potrebbe interessareDomenica In: quale malattia ha avuto Michele Zarrillo? Come sta oggiIl cantante Michele Zarrillo

Nonostante siano entrambi personaggi noti al pubblico, hanno costantemente tenuto separata la loro sfera privata dall’esposizione mediatica. Michele Zarrillo ha raramente pubblicato fotografie dei suoi cari sui social, scegliendo di custodire tali momenti preziosi lontano dagli occhi del mondo esterno. Questa scelta di riservatezza è stata sottolineata dal cantautore, il quale ha espresso la sua avversione all’idea di utilizzare la propria vita affettiva come strumento per guadagnare popolarità, motivo per cui evita di divulgare immagini familiari online.

I figli di Michele Zarrillo

Il cantante e musicista di talento ha avuto una relazione di lunga data con il suo amore, durata più di un decennio, prima di decidere recentemente di sposarsi. La coppia ha due figli: Luca, nato nel 2010, e Alice, nata nel 2012. Data la loro natura riservata, è difficile trovare foto che mostrino momenti della loro vita familiare.

Michele Zarrillo ha anche una figlia più grande, Valentina, frutto di una relazione importante avuta negli anni ’80, una relazione di cui non aveva parlato pubblicamente in precedenza.

Il problema di salute del cantante

Nel 2013, Michele Zarrillo ha sofferto di un infarto che lo ha portato a essere ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Ha confessato in un’intervista di aver provato grande paura durante quell’episodio, dicendo che è stato un momento particolarmente difficile.

Ha attribuito la sua sopravvivenza all’intervento decisivo di sua moglie, Anna Rita, sottolineando che senza il suo pronto intervento nel chiamare i soccorsi, probabilmente non sarebbe sopravvissuto. Questo evento ha avuto luogo il 5 giugno 2013, ma Zarrillo è riuscito a fare il suo ritorno sul palco il 7 ottobre 2014, esibendosi all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Leggi tutte le notizie su Varietà