Chiara Sturdà, compagna di Ermal Meta, è una figura che opera nell’ambito del marketing e del management sportivo, con un particolare interesse nel calcio. Sebbene viva una vita al fianco del noto cantante, Chiara preferisce mantenere un profilo riservato. La sua presenza sui social media è limitata: il suo profilo Instagram è privato e non utilizza Twitter dal 2015.
Che lavoro fa Chiara Sturdà
Nata il 16 ottobre 1990 a Milano, Chiara si è formata in Economia e gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha iniziato la sua carriera come stagista in un ospedale, per poi passare al mondo dello sport, dove ha lavorato come commentatrice e seguito un workshop in giornalismo sportivo. Oggi lavora per la Top Player Company, occupandosi di marketing e rappresentanza di atleti.
La relazione di Ermal Meta e Chiara Sturdà
Dopo aver concluso una lunga relazione con Silvia Notagiacomo, Ermal Meta ha ritrovato l’amore con Chiara Sturdà. La loro unione è nata successivamente all’annuncio della fine del suo precedente legame nel 2018, una vicenda su cui Ermal ha preferito mantenere riserbo.
Con Chiara, Ermal continua a preferire una vita privata lontana dai riflettori, nonostante condivida occasionalmente alcuni momenti della loro vita di coppia attraverso le storie e le foto sui social media. Chiara è stata presentata ufficialmente ai fan di Ermal nell’aprile 2020. Durante l’estate dello stesso anno, la coppia ha trascorso una vacanza in Grecia con un piccolo gruppo di amici. Inoltre, Ermal ha utilizzato un video in cui appare con Chiara per annunciare il lancio di una nuova canzone a novembre 2020, smentendo anche le voci che parlavano di un possibile arrivo di un bambino.
Chiara Sturdà ed Ermal Meta continuano a vivere la loro relazione amorosa con grande serenità. La coppia ha scelto di mantenere una riservatezza rispetto all’attenzione dei media, anche se non si sottraggono dal condividere occasionalmente alcune foto insieme sui loro canali social. Di recente, hanno trascorso piacevoli momenti durante una vacanza in Grecia, come abbiamo sottolineato, circondati da amici e familiari, tra cui Rinald Meta, fratello di Ermal, e Leonardo Lamacchia, noto per la sua partecipazione al programma Amici. Attualmente, Chiara ed Ermal non hanno in programma né matrimoni né l’arrivo di figli.
I progetti futuri di Ermal Meta
Ermal Meta ha recentemente chiarito che non ci sono piani per un’espansione della famiglia, negando le voci di una possibile gravidanza di Chiara. Ha sottolineato il loro desiderio di privacy, evidenziando come Chiara preferisca mantenere un basso profilo pubblico e come entrambi vivano a Milano.
La coppia ha fatto un investimento immobiliare acquistando una casa a Bari. Ermal ha spiegato che la decisione è stata motivata dal suo legame profondo con il mare, elemento che lo aiuta a trovare pace interiore e a distogliere i pensieri, trovando nel suono delle onde un conforto unico.