Site icon InDirettaTV

Domenica In, chi è Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan: età, figli e lavoro

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan

Instagram

Alessandro Cattelan si posiziona come uno dei presentatori più apprezzati nel panorama radiofonico e televisivo italiano, anche per la lunga conduzione di Catteland su Radio DEEJAY. Nell’autunno del 2022, ha presentato al pubblico di Rai 2 il suo nuovo show, Stasera c’è Cattelan, un format che si ispira alla sua precedente esperienza con E poi c’è Cattelan (andato in onda su Sky), attingendo agli elementi caratteristici dei late-night talk show americani.

Ludovica Sauer e il matrimonio con Alessandro Cattelan

Il presentatore condivide la sua vita privata con Ludovica Sauer, una modella e influencer, con cui ha due figlie: Nina, di 11 anni, e Olivia, di 7. Ludovica Sauer, che ha sempre mantenuto un profilo basso riguardo alla sua vita privata, ha recentemente condiviso alcuni dettagli sulla sua famiglia in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Ludovica Sauer, figlia di un padre tedesco e una madre brasiliana, è nata in Svizzera nel 1981 e ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza tra il Brasile e l’Italia. Caratterizzata da una natura discreta, Ludovica tende a mantenere un basso profilo, evitando di attirare troppo l’attenzione su di sé. Ma alcuni dettagli della sua vita sono emersi, anche grazie a una recente intervista.

Ti potrebbe interessareFestival di Sanremo 2025: chi condurrà la prossima edizione?

Avendo vissuto un’infanzia immersa nelle diverse culture e tradizioni del Brasile, Ludovica ha dovuto affrontare la perdita del padre in giovane età, evento che l’ha portata a diventare indipendente già all’età di 16 anni. Ha iniziato a esplorare il mondo della moda, ma la sua carriera non si è limitata a questo: ha lavorato anche come venditrice in uno showroom, come addetta alla biglietteria in un teatro e come produttrice per un’agenzia fotografica.

Che lavoro fa Ludovica Sauer

Con capelli castani e un sorriso che cattura l’attenzione, la moglie di Alessandro Cattelan ha condiviso di aver prestato il volto per vari eventi sportivi, che spaziano dalla Formula Uno al motociclismo, passando per il calcio fino ad arrivare al ciclismo. In quest’ultimo ambito, ha avuto il ruolo di miss Estathé, avendo l’onore di premiare i vincitori del Giro D’Italia.

Grande amante dei viaggi e dell’ambiente naturale, Ludovica Sauer, attraverso il suo account Instagram che conta più di 200 mila follower, ama postare tanto foto professionali quanto momenti della sua vita di tutti i giorni, trascorsi al fianco del marito e delle loro due bambine, Nina e Olivia.

Come si sono conosciuti Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan si sono incontrati per la prima volta nel 2008, durante l’intervallo di una partita dell’Inter, squadra per la quale entrambi nutrono una grande passione.

Durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa, Alessandro Cattelan ha descritto il loro primo incontro. Ha detto di aver notato Ludovica durante l’intervallo della partita e di essersi fatto coraggio per avvicinarla, nonostante la sua timidezza e l’imbarazzo.

Da allora, la coppia ha mantenuto una relazione solida, tenendo la loro vita privata lontana dall’attenzione pubblica e dai pettegolezzi. Il loro matrimonio si è svolto in maniera molto riservata, con una breve cerimonia a Milano, alla presenza solo dei testimoni, dei genitori e della loro figlia maggiore, Nina.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version