Ornella Muti è stata sposata due volte. Nel 1975 si è unita all’attore Alessio Orano, conosciuto sul set del suo primo film. Ma il loro matrimonio è terminato dopo sei anni, nel 1981. In seguito, nel 1988, ha sposato Federico Fachinetti, con cui è stata sposata fino al 1996. Da questa relazione sono nati Carolina nel 1984 e Andrea nel 1987, entrambi attori. Ornella ha anche un’altra figlia, Naike, nata nel 1974, il cui padre non è mai stato rivelato. Anche Naike lavora nel mondo dello spettacolo come attrice e cantante.

Le relazioni di Ornella Muti

Ornella ha avuto una relazione con il chirurgo plastico Stefano Piccolo, durata dal 1998 al 2008. La sua ultima relazione è stata con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, durata 12 anni, dal 2008 al 2020. Durante questa relazione, Ornella si era trasferita temporaneamente in Russia. Ha descritto la loro storia come complicata, affermando che nonostante l’amore, riuscivano a vedersi poco, ma lei non pensava che si sarebbe mai innamorata di qualcun altro.

Durante le riprese di “Innamorato pazzo”, Ornella ha avuto una relazione con Adriano Celentano, nonostante fosse sposato con Claudia Mori. Questa relazione, confermata da Celentano solo alcuni anni fa, fu l’unica infedeltà di Ornella, che all’epoca era impegnata con Federico Fachinetti. La coppia ha anche lavorato insieme in “Il bisbetico domato” nel 1980.

La vita di Carolina Fachinetti

Ti potrebbe interessareVerissimo: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati insieme? La veritàGli artisti Ornella Muti e Adriano Celentano

Carolina Fachinetti, nata nel 1984, è stata sposata con Andrea Longhi, con cui ha avuto due figli, Alessandro e Giulia. Purtroppo, Andrea è morto nel 2020, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello. Carolina ha iniziato a lavorare nel cinema in giovane età, raggiungendo il successo con “Ragazza Bastarda” (2013). Ha poi interrotto la sua carriera per dedicarsi alla famiglia.

Chi è Andrea Fachinetti

Andrea Fachinetti, nato nel 1987, è anch’egli un attore e recentemente è diventato padre di una bambina con la sua compagna, Carola.

La carriera di Naike Rivelli

Naike Rivelli, nata nel 1974 a Monaco di Baviera, è un’attrice e cantante. Nel 1996 ha avuto un figlio, Akash Cetorelli, da una relazione con un suo compagno di scuola. Ha sposato l’attore Manou Lubowski nel 2002, ma il matrimonio è durato solo nove mesi. Attualmente è fidanzata con un uomo di nome Roberto.

Naike ha debuttato a otto anni con un piccolo ruolo in “Bonnie e Clyde all’italiana” accanto a sua madre. Ha iniziato seriamente la carriera cinematografica nel 1990 con “Il viaggio di Capitan Fracassa”. Nel 2010 ha debuttato come cantante pop con il singolo “I Like Men” e l’album “Metamorphose Me”. Nel 2015 ha partecipato al reality show “Pechino Express” insieme ad Andrea Fachinetti.

Leggi tutte le notizie su Varietà