Site icon InDirettaTV

Domenica In, come si sono conosciuti Belen ed Elio Lorenzoni?

Belen ed Elio Lorenzoni nell'intervista a Domenica In

RaiPlay

Belen a Domenica In si è soffermata anche a parlare di Elio Lorenzoni, che la stessa Mara Venier ha definito un compagno di vita. La showgirl ha precisato che Elio c’è sempre stato nella sua vita. Prima erano soltanto amici, ma poi, evidentemente, tutto si è trasformato in un rapporto diverso. Elio le ha tenuto la mano nei momenti più difficili della sua vita. Tutto è partito con una persona che le teneva la mano a livello di amicizia.

Mara Venier ha sottolineato come ha visto Elio una persona molto attenta nei confronti di Belen, che le dà tutte le attenzioni possibili. Belen ha detto che sta vivendo un sogno con Elio Lorenzoni.

Cosa sappiamo su Elio Lorenzoni

Elio Lorenzoni è un imprenditore di 40 anni di Brescia, diventato noto al grande pubblico per la sua relazione con Belen. Questa coppia ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico, soprattutto dopo la loro apparizione ufficiale e le foto condivise sui social network.

Ti potrebbe interessareStefano De Martino, nuovo show in prima serata: quando andrà in onda

Elio Lorenzoni, a differenza della sua compagna, non appartiene al mondo dello spettacolo. Dopo aver completato gli studi in economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, ha fondato la Lorenzoni Srl, un’azienda che si occupa di motori, accessori e componenti a livello globale. Lorenzoni, che è anche presidente di Lorenzmotors, mostra un grande interesse per il golf e le E-bike. Nonostante la sua relazione con una celebrità, Elio Lorenzoni mantiene un profilo basso sui social media, con un account Instagram privato e una presenza quasi inesistente su altre piattaforme social.

La relazione con Belen Rodriguez

La relazione tra Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez è venuta alla luce dopo che la showgirl argentina ha pubblicato alcune foto di loro insieme, confermando così la fine della sua precedente relazione con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

I due sono stati visti per la prima volta insieme al compleanno di Ignazio Moser e da allora sono stati oggetto di grande interesse da parte dei media. La loro storia d’amore è stata caratterizzata da vari weekend trascorsi insieme e da momenti intimi catturati dai paparazzi, che hanno rivelato un legame già molto forte.

Il percorso professionale di Lorenzoni

Prima di diventare noto per la sua relazione con Belen Rodriguez, Elio Lorenzoni si è distinto nel mondo degli affari. La sua azienda si è affermata nel settore dei motori e degli accessori, guadagnandosi una reputazione a livello internazionale. La passione di Lorenzoni per il golf e le E-bike riflette anche un interesse per uno stile di vita attivo e all’aria aperta, un aspetto che si discosta dal glamour tipico del mondo dello spettacolo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version