Domenica In oggi, 12 novembre, non va in onda. Molti italiani si sono chiesti perché e gli appassionati telespettatori hanno appreso il fatto che la conduttrice ha contratto il Covid. Ormai quello di Mara Venier che tiene compagnia agli italiani la domenica è un appuntamento che va in onda da molti anni.

Molti sono affezionati a questa conduttrice famosa, che colpisce per la sua spontaneità, e mostrano un affetto sincero nei suoi confronti. In ogni puntata Mara Venier presenta al pubblico tanti ospiti interessanti, che intrattengono il pubblico proprio nel pomeriggio di ogni domenica. Invece oggi, 12 novembre, la Rai ha deciso di sospendere la nota trasmissione.

Come sta Mara Venier?

Mara Venier, come abbiamo già riferito, ha dovuto rinunciare a presentare la nuova puntata di Domenica In. Sarebbe influenzata e c’è chi dice che avrebbe contratto anche il Covid. In ogni caso si tratta di un’indisposizione fisica che ha costretto la presentatrice ad evitare di recarsi in studio.

Ti potrebbe interessareDomenica In: Mara Venier commossa da Lino Banfi in lacrime a Ballando con le Stelledomenica In Mara Venier commossa dalle lacrime di Lino Banfi a Ballando con le stelle Rai 1

Già qualche tempo fa, il giorno del suo compleanno, la Venier aveva avuto alcuni disturbi di salute. Addirittura aveva detto a questo proposito che quello era stato il giorno più brutto della sua vita. Come è stato rivelato con un comunicato stampa della Rai, la conduttrice di Domenica In sarebbe risultata positiva al Covid.

La stessa presentatrice su Instagram ha dichiarato di non stare bene e di non aver potuto partecipare nemmeno ad un impegno che aveva con Loretta Goggi per l’Unicef.

Il cambio di palinsesto di Rai 1

Per Mara Venier l’appuntamento di Domenica In di quest’anno sarebbe l’ultimo. Infatti la conduttrice avrebbe annunciato che la sua intenzione sarebbe quella di prendersi un periodo di riposo. Eppure Domenica In, anche per la presenza di Mara Venier, è molto seguita, tanto che la presentatrice è stata definita la regina della domenica in Rai.

Questo pomeriggio su Rai 1 va in onda uno speciale della trasmissione domenicale e i telespettatori possono vedere un “meglio di” che va in onda dalle 14 alle 17. La decisione di sospendere il programma televisivo per questa puntata è risultata inevitabile.

Comunque i telespettatori possono vedere una carrellata di ospiti interessanti che raccontano i loro impegni professionali e alcuni aspetti inediti della loro vita privata. Un’occasione in più per rivedere qualche momento che alcuni si sono persi in passato. In attesa che Mara Venier si riprenda e che ritorni negativa al Covid, il consueto appuntamento con Domenica In presto ritornerà a fare compagnia al pubblico di Rai 1.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: