Il meglio di Domenica IN torna anche oggi, domenica 15 luglio 2023, con interviste, video e confessioni emozionanti ai microfoni dello studio romano di Mara Venier.

A partire dalle ore 14, rivediamo il meglio di questa passata edizione del programma di Rai 1 che si è appena conclusa. Sono tantissimi gli ospiti e i personaggi più amati dal pubblico che racconteranno momenti di vita e carriera divertenti, con le indimenticabili interviste emozionanti di Zia Mara.

Domenica IN, Drusilla Foer: ” Vorrei più tempo libero, ma sono fortunata”

In studio oggi rivediamo alcuni personaggi che hanno davvero emozionato con i loro racconti. Ogni settimana Mara Venier ci aspetta per ripresentare al pubblico i protagonisti dello spettacolo, della musica e dell’attualità. Molti i grandi nomi che nuovamente ci faranno emozionare. Un appuntamento leggero che anche se già in vacanza, vale la pena di riguardare per riportare sulle labbra il sorriso e il buonumore.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Luciana Littizzetto: “Avevo il desiderio di maternità e ho adottato”Domenica IN

Drusilla Foer arriva negli studi di Rai1, saluta con un grande abbraccio Mara Venier e poi dice che i suoi pantaloni rotti sul retro: “Si è rotta la cerniera dietro perché sono ingrassata. Mangio troppo e a quest’età si ingrassa subito, anche con un bicchiere d’acqua”.

Drusilla poi parla della sua carriera teatrale e del dopo Sanremo 2022, e a Mara Venier confessa: “Dopo Sanremo tutti parlavano di me, mi ero stufata di me stessa“.

Oggi Drusilla vorrebbe avere più tempo libero anche se comunque si ritiene molto fortunata: “Mi mancano le cene con gli amici e riposare magari di più, ma sono fortunata“.

Poi Drusilla parla della sua nuova avventura su Rai 2 con 25 puntate di Drusilla e l’almanacco del giorno dopo.

Sanremo, e la paura di non riuscire

Dopo Sanremo, Drusilla ha avuto successo e per lei è stata una cosa molto piacevole.: “Avevo detto con me stessa se va male smetto di mettermi le ciglia finte. Ma il successo non è una discriminante, conta di più la serietà e qualità del lavoro. Faccio spettacolo in teatro se ci sono solo 25 persone oppure duemila. Sono molto riconoscente per il privilegio di stare sul palco quindi lavoro seriamente anche se ci sono 10 persone“.

Drusilla confessa a Mara Venier di essere a volte molto dura con se stessa: ” Mi chiamano Drusilla Furer e qualche volta mi mancano le cene con i miei amici e il tempo per riposare di più. Però sono fortunata. La normalità è avere tempo anche per sé e di conseguenza anche per gli altri. Nasce da un sentimento urgente interiore l’avere voglia di stare insieme agli altri”.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: