Elettra Lamborghini è ospite a Domenica In, domenica 30 luglio 2023. La cantante entra in studio cantando mash-up, uno dei suoi successi musicali.

Domenica In, Elettra Lamborghini: “Non riesco ad allontanare le persone negative”

Mara Venier saluta e accoglie in studio Elettra Lamborghini, poi le chiede di un suo momento particolare:” Ciao Elettra, ora le cose vanno meglio vedo“. La cantante risponde: “Non amo usare il termine depressione. Ma sono uscita dal mio momento down”.

Poi la cantante afferma che adesso sta vivendo un periodo sereno. Elettra Lamborghini poi aggiunge che non ama portare i suoi problemi agli altri, soprattutto al suo amato, suo marito Afrojack: “purtroppo io non riesco sempre ad allontanare le persone negative che mi circondano. Resto male anche con le persone cattive“. Mara Venier replica:” Vai via da chi ti fa stare male“. Poi la cantante dice che dopo Sanremo ha capito i suoi errori, e oggi trova anche aiuto da una psicologa.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Al Bano: “Le donne sono il dono più bello”Albano Carrisi Domenica In

Mara scherza e poi ridendo dice ad Elettra che le farà lei da consulente, e gratis.

La storia d’amore con Afrojack

Elettra Lamborghini parla della sua storia d’amore con Afrojack:Lo conobbi ad un festival, dove me lo presentarono“. Poi ricorda quando lui le aveva scritto dopo su Instagram. In seguito si videro in studio e a seguire non parlarono più di musica tra loro.

I due si sono poi innamorati guardando semplicemente un albero. Elettra dice di essere timida con i ragazzi e ricorda che se Afrojack l’avesse baciata, lei non gli avrebbe più parlato.

Oggi ha occhi solo per lui. Alla fine dell’intervista Elettra si è esibita con Mani in alto, il brano contenuto nel suo album Elettrotron.

I tatuaggi di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è risaputo che ha molti tatuaggi sul corpo e oggi chiede aiuto ai fan per capire come rimuoverne alcuni. Dopo aver calcato i palchi, la Lamborghini sui social ha raccontato di un problema legato alla sua pelle. Da tempo infatti sta tentando di rimuovere alcuni tatuaggi sul corpo, ma le tante sedute fatte non hanno raggiunto il risultato sperato.

Il laser non stando molti risultati e la pelle di Elettra si è anche riempita di macchie, che non riesce ad eliminare.

Elettra sui social afferma: “Dopo 10 sedute per eliminare un tatuaggio, questo purtroppo è il risultato sulla mia pelle“. La Lamborghini mostra le sue parti tatuate con frasi ma vorrebbe rimuoverne alcune, così sta facendo alcuni trattamenti specifici.

Lamborghini posta su Instagram: ” Dopo dieci sedute, sono disperata. Non so più come fare. Ora col caldo non ne faccio più di sedute, perché poi non si può prendere il sole. Ora poi, devo farli anche smacchiare. Capite il disagio“.

Comunque la cantante ha ribadito che fino a che tutto non sbiadirà, continuerà a provarci.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: