Site icon InDirettaTV

Domenica In, Elisabetta Gregoraci: “Flavio Briatore è la mia famiglia”

Domenica In, Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore è la mia famiglia"

Instagram

L’appuntamento con Domenica In è cominciato con un’ampia finestra dedicata a Piera Maggio e a sua figlia Denise Pipitone, scomparsa 18 anni fa improvvisamente e misteriosamente a Mazara Del Vallo e mai più ritrovata.

Elisabetta Gregoraci: il ricordo di sua madre Melina

Successivamente nello studio di Mara Venier è venuta una sua amica, la showgirl Elisabetta Gregoraci. La padrona di casa ha inviato un filmato in cui è stata ripercorsa la carriera della conduttrice che si è raccontata. È stata Miss Sorriso e proprio con questo atteggiamento positivo affronta tutti i momenti della sua vita. Da sua madre ha preso la forza e la tenacia con cui vive la sua vita. Zia Mara le ha detto che la Gregoraci è rimasta la stessa ragazza di tanti anni fa con l’entusiasmo e con i valori forti che ha imparato dalla sua famiglia.

I suoi genitori si sono conosciuti da giovanissimi quando erano in Calabria: “Ti dicono sempre che passa invece poi ogni ricorrenza ti ricorda il dolore e il vuoto per la sua scomparsa”, ha dichiarato Elisabetta non nascondendo le lacrime per la morte di sua madre venuta a mancare troppo presto. A suo figlio Nathan parla sempre di sua nonna Melina che non c’è più e gli scrive delle lettere. Il ragazzo oggi ha 13 anni ed è figlio di Flavio Briatore.

Il rapporto con Flavio Briatore

Ti potrebbe interessareDomenica In, Piera Maggio si confessa a Mara Venier: “Sono una mamma a metà”

Per suo figlio ha scelto di tornare a casa lasciando dopo tre mesi il Grande Fratello Vip: “Erano tre mesi che non lo vedevo – ha detto la Gregoracie io avevo delle grandi preoccupazioni. Mi chiedevo cosa stesse facendo con la scuola e con i suoi altri impegni”. Con Briatore sono stati insieme tredici anni e attualmente hanno un bel rapporto: “È un equilibrio difficile da raggiungere ma quando si raggiunge è bello. Lui è comunque la mia famiglia, è il papà di mio figlio, stiamo bene insieme. Siamo in disaccordo su alcune cose e litighiamo ma sono cose che capitano. Questo rapporto però mi condiziona sul rapporto con un’altra persona. Nel futuro non ho però intenzione di risposarmi”. 

Nello studio di Domenica In è entrato anche il padre di Elisabetta Mario Gregoraci. Il bilancio della sua vita è stato positivo: “Ho avuto due figlie splendide, mi ritengo un uomo molto fortunato”. L’uomo ha scritto una lettera a sua figlia che la stessa ha letto durante la trasmissione della signora della domenica: Elisabetta e suo padre a quel punto si sono abbracciati ed emozionati molti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version