Elodie sarà tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica In, che subirà alcune modifiche in seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Mara Venier infatti dedicherà un’ampia finestra alla carriera e alla vita del giornalista che ha cambiato il modo di fare televisione in Italia.

Elodie tra gli ospiti di Domenica In

Tra i protagonisti attesi nel programma della domenica pomeriggio ci sarà la Elodie, la cantante è reduce dall’esperienza più che positiva durante l’ultimo Festival di Sanremo dove ha portato il brano “Due“. La canzone ha collezionato il nono posto nella classifica generale, considerato da molti ingiusto. Lo stesso vincitore della kermesse canora Marco Mengoni, ad esempio, è rimasto interdetto e dispiaciuto dell’assenza di donne nella cinquina finale.

La docu-serie di Elodie

La cantante si è distinta e ha dato spettacolo durante il Festival di Sanremo con i suoi favolosi outfit e la sensualità che la contraddistingue. Un momento spettacolare è stato durante la serata delle cover quando si è esibita in un brano di Lenny Kravitz insieme a Big Mama, con tanto di bacio finale tra le due artiste.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Ultimo non parla con i giornalisti. Tiziano Ferro gli invia un messaggioUltimo a Domenica In speciale sanremo 2023

Elodie è sulla cresta dell’onda e da poco ha lanciato la sua docu-serie “Sento ancora la vertigine“, disponibile su Prime Video dal 20 febbraio. Un viaggio dietro le quinte della vita dell’artista romana. In questa serie autobiografica la cantante di “Due” racconta la normalità di questo lavoro: chi si aspetta gli eccessi e i bagordi della vita nel mondo della musica rimarrà deluso.

L’artista racconta infatti in una recente intervista a “Deejay Chiama Italia”: “Da quando lavoro ho una responsabilità, come se questo lavoro fosse un figlio. Ho la responsabilità di tutte le persone che lavorano per me. Se va male a me, va male a tutti. Può succedere che magari vada male, ma ci devono essere l’impegno, la costanza e il rispetto”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: