Torna anche nella domenica di Pasqua l’atteso appuntamento con Domenica In ovviamente condotto dall’inossidabile Mara Venier. Nella giornata in cui la maggior parte si ritrova riunita per festeggiare la resurrezione non poteva certamente mancare la simpatia della signora della domenica Rai e dei suoi ospiti sempre eccezionali.
Enrico Brignano e Flora Canto ospiti a Domenica In
Tornano nello studio di Domenica In una delle coppie più amate del piccolo schermo e non solo. Per una piacevole e sempre divertente chiacchierata in compagnia di Mara Venier ci saranno infatti l’attore comico Enrico Brignano insieme alla simpaticissima moglie Flora Canto.
I due certamente coglieranno l’occasione di trovarsi all’interno dell’appuntamento più atteso della domenica pomeriggio per raccontare l’evoluzione e le emozioni della loro storia d’amore. Lo scorso luglio Enrico e Flora, dopo diversi anni di convivenza iniziata nel 2014 e ben due figli Martina e Niccolò, sono finalmente convolati a nozze.
La coppia che si prepara a breve a festeggiare il primo anniversario da marito e moglie regaleranno al pubblico di Mara Venier non solo quindi tanta simpatia ma anche di certo grandi emozioni. Spesso insieme anche sul lavoro i coniugi Brignano, si racconteranno fra pubblico e privato parlando della grande avventura che stanno vivendo insieme ai loro due meravigliosi bambini.
La romantica proposta di matrimonio del popolare attore comico
Nonostante la differenza d’età che c’è fra Enrico Brignano e Flora Canto la coppia appare come una delle più innamorate e affiatate dello spettacolo italiano. Ne è una dimostrazione la romantica proposta di matrimonio che l’attore ha fatto alla madre dei suoi due figli.
Nel magico scenario dell’Arena di Verona Enrico era impegnato sul palco del suo show “Un’Ora Sola Vi Vorrei” e all’improvviso, fra la sorpresa generale del pubblico, ha chiesto alla sua Flora di sposarlo. Si è trattato di un momento davvero unico e irripetibile in cui, forse per la prima volta, Brignano è apparso davvero emozionato tanto da non riuscire a pronunciare nient’altro. Ovviamente non è mancato il dono di uno stupendo anello con un diamante.
Per fortuna a stemperare il momento è arrivata la “battuta” di Flora Canto che in quell’occasione si è rivolta direttamente agli spettatori e alla città. “Grazie Verona, ha detto sul palco, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato“. Un’emozione la loro palpabile che è stata alimentata anche dal brano di Jovanotti “A te” scelta per fare da sottofondo al loro momento magico