Varietà

Domenica In, Fabrizio Corona: “Il carcere ti cambia, la mia fidanzata mi dona leggerezza”

Domenica 1 ottobre 2023, negli studi di rai 1 a Domenica In è ospite Fabrizio Corona che racconta la sua esperienza con il carcere e si sfoga sotto diversi aspetti. Mara Venier inizia con alcune domande sul suo passato.

Fabrizio Corona apre Domenica IN dicendo: “Oggi sto benissimo, mai stato meglio. I problemi sono sempre gli stessi, ma per un uomo le cose peggiori sono altre, come la morte di un figlio, una malattia o il carcere“.

Fabrizio Corona racconta chi ha incontrato in carcere, persone che poi l’hanno pugnalato alle spalle: ” Condividi momenti di drammi ma non incontri certo persone migliori in carcere“.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Rocco Siffredi: “L’amore in dieci posizioni diverse mi annoia”

Mara Venier gli dice che si è fatto tanto male, soprattutto a sé stesso, ma Corona dice che è vero e che gli da fastidio pensare agli altri che soffrono per lui: ” Ho violato tanto, ho sfidato ma poi dopo il carcere non riuscivo a rispettare le regole lo ritenevo ingiusto stare in galera“. L’ex re del gossip è stato per 7 anni in carcere: ” Mi da fastidio sentire che fuori qualcuno soffre perché soffre soprattutto chi è dentro. Ma se scegli di fare un reato va bene ma chi non prevede la galera non può pensare che fuori stiano male per lui“. La madre è quella che ha sofferto di più: ” Le dicevo se tu stai male non venire, io sto bene lo vedi?”.

Fabrizio Corona la madre e il nuovo amore

La condanna di Fabrizio Corona è stata di 13 anni e due mesi ma secondo lui non era giusta: “O ti ammazzi o inizi un’altra vita. Ho fatto tanti anni di galera ma la mia pena era ingiusta”.  Mara Venier poi gli dice che ci ha messo anche del suo per farsi odiare ma lui dice che certi argomenti sono troppo grandi per affrontarli la domenica pomeriggio: “Ho sfidato un sistema che non va bene“.

Corona rivede un video della madre ma dopo poco afferma che per il suo bene non deve soffrire: ” Succede che in famiglia ci sia un figlio diverso, se soffri non fai il mio bene”.

Con sua madre oggi Fabrizio è in rotta: “Lei è rimasta antica io affronto la vita diversamente“. Corona, oggi, sta insieme ad una ragazza, una modella, di 23 anni ma dice che la sua testa è da 50enne: “Mi da leggerezza”.

Il racconto di Corona prosegue col ricordo del padre e po con quello di Lele Mora: “Lui era sposato con due figli ma aveva i suoi amori omosessuali, di me si innamorò“. Gli sono comunque grato racconta l’ex re del gossip.

Sara Barbieri, la fidanzata di Fabrizio Corona

Sara Barbieri è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona, i due stanno insieme da un anno. I due convivono insieme a Carlos Maria, il figlio avuto da Corona con Nina Moric. La Barbieri e il figlio di Corona sono praticamente coetanei, lei ha infatti 22 anni e lui 21. L’età tuttavia non conta e la loro storia d’amor procede a meraviglia.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini
Tags: Mara Venier

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago