Fedez e Domenica In, nuovo giallo in arrivo? Niente affatto perché pare che tra il celebre rapper e l’azienda pubblica sia arrivata ormai da qualche settimana la tanto attesa pace. Nessun caso dopo la mancata partecipazione del marito di Chiara Ferragni nella trasmissione più amata dagli italiani e condotta da Mara Venier.
Nella giornata di ieri 26 novembre i cambiamenti di palinsesti hanno provocato dei mutamenti nel format della puntata, con un ridimensionamento degli orari rispetto al normale, ma i fan avevano già pensato a qualcosa di grave accaduto nelle ultime ore.
Domenica In, perché è saltata la partecipazione di Fedez
Dopo le voci circolate la settimana scorsa, Fedez ha ufficializzato la sua partecipazione a Domenica In. Il noto rapper fa ritorno sulla rete Rai dopo un’assenza protrattasi per mesi, durante la quale sono sorte numerose controversie. “Tornare è sempre un piacere”, ha affermato l’artista su Instagram nell’annunciare la sua presenza.
“L’intervista è stata registrata dopo la trasmissione in diretta di ieri e sarà trasmessa nella puntata della prossima domenica. Contrariamente a quanto ipotizzato da alcuni maligni, non si tratta di un tentativo di controllo da parte della redazione di viale Mazzini”. Sempre tramite Instagram, ma in una live, Fedez ha spiegato: “Perché registrata? Perché era l’unico giorno libero che avevo”.
Sul medesimo argomento, anche Mara Venier ha confermato: “Hanno detto che l’abbiamo registrata perché volevamo esercitare un controllo. E’ assolutamente falso. Oggi abbiamo avuto una puntata breve, con ospiti come Pausini e Albanese. Ho chiesto a Fedez di tornare domenica prossima ma lui non poteva, quindi l’abbiamo registrata per questo motivo, e sarà trasmessa così come è stata registrata, nella puntata della prossima domenica”.
Domenica In, Mara Venier anticipa i temi dell’intervista a Fedez: “Se ne parlerà ovunque”
La conduttrice ha stuzzicato le fantasie dei fan con una frase che ha di fatto anticipato i contenuti dell’intervista: “È stata un’intervista straordinaria, se ne parlerà ovunque“. Anche Fedez ha condiviso lo stesso parere: “È stata un’intervista meravigliosa, molto emozionante. Posso dirvi soltanto che io e Mara abbiamo versato lacrime“.
Di sicuro si parlerà della vita privata di Fedez, ma anche della sua malattia che per fortuna ha superato con il sostegno della sua famiglia. Una parte dell’intervista probabilmente sarà dedicata anche alle querelle tra il rapper e Morgan all’indomani dell’esclusione del leader dei Bluvertigo in qualità di giudice del programma.
Staremo a vedere, intanto cresce ormai l’attesa dei fan che assolutamente non si perderanno l’intervista che è stata annunciata sia dalla conduttrice veneziana che dal rapper.