Per festeggiare i trent’anni dalla prima edizione di Domenica In risalente alla stagione 1993-1994 nello studio sono entrati tantissimi colleghi di Mara Venier di quel tempo: Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Maurizio Vandelli, Paolo De Andreis, Nello Buongiorno, Paolo Marcati, Massimo Cinque.
Il numero di magia di Giucas Casella
A proposito di Giucas Casella la signora della domenica ha raccontato del successo avuto in tutto il mondo a partire dalle prime edizioni di Domenica In. Una volta in Grecia non gli riuscì il numero dei carboni ardenti e così la Venier lo vide tornare in Italia con le stampelle.
In onore dei vecchi tempi il mago ha dimostrato di possedere ancora i poteri magici, facendo incrociare le mani a tutti i presenti in studio e raccomandandosi che anche da casa facessero la stessa cosa. Alla fine gran parte del pubblico ha dimostrato di avere le mani legate. Ha poi liberato i presenti dall’incrocio delle dita delle mani.
Gli altri amici e colleghi di Mara Venier
Maurizio Vandelli invece si è esibito cantando e suonando alla chitarra un medley di Tutta mia la città, Bang Bang e Un angelo Blu dell’Equipe 84 di cui faceva parte. Ha cantato nello studio della trasmissione della domenica anche un altro amico di Zia Mara, Sal Da Vinci con il brano Segui il cuore.
Nello studio c’è stato anche Attilio Fontana che faceva parte del gruppo de I Ragazzi Italiani, la risposta italiana di quegli anni ai Backstreet boys. È stato ricordato come visto che non c’era Instagram le fan li aspettavano fuori dallo studio per avere un autografo.
Sarebbe dovuto esserci anche Don Antonio Mazzi che non è stato presente perché non si sentiva bene. È stata letto un messaggio per Mara Venier da parte di Don Mazzi: “La nostra amicizia va oltre Domenica In”.