Nella puntata dell’8 ottobre Flavia Vento ha lasciato senza parole gli ospiti in studio di Domenica In con il suo racconto “sovrannaturale”. Tra lo scetticismo in studio la showgirl ed ex modella, ha parlato di una grande esperienza che ha cambiato la sua vita.

Tra lo stupore generale la bella Flavia senza esitazione ha raccontato di essere stata presente ad una apparizione della Madonna. Che le avrebbe anche parlato, con una frase che ha lasciato davvero interdetti tutti. Un vero scoop in diretta, arrivato dopo un tweet della stessa Vento.

Senza indugio Flavia Vento ha descritto nei minimi particolari il suo incontro con una donna, che per lei senza dubbio è la Madonna. Che come detto avrebbe “approfittato” della sua presenza nei pressi di una sorgente per lasciare un messaggio importante per l’umanità.

Flavia Vento e l’apparizione della Madonna: ecco cosa le avrebbe detto

Ti potrebbe interessareDomenica In, l’amarezza di Giancarlo Magalli: “Dopo la malattia non avevo più niente”Giancarlo Magalli a Domenica In

“Il 3 ottobre sono andata a correre in questa cascata, perché so che c’è qualcosa di sovrannaturale. Ho avvertito un profumo di rosa molto intenso, che proveniva davanti a me. Ho chiuso gli occhi e ho visto una signora con un vestito color cielo”.

Il racconto di Flavia Vento poi è andato nello specifico: “Aveva sul capo 12 stelle che brillavano. E mi ha detto che l’umanità ha bisogno di pregare, e che presto mio figlio tornerà” parlando di Gesù e di Dio. Tanto stupore per gli ospiti, che come detto non hanno dato troppo credito alle sue parole.

Facendo anche qualche battuta che ha dato fastidio alla Vento: “Ma avevi già fatto colazione?” hanno chiesto Alba Parietti ed altri personaggi nello studio della Venier.

Ma Flavia ha proseguito: “Erano le 7.30 del mattino, e ho fatto anche un video. Era il 15 agosto, il giorno dell’Assunzione di Maria. Questo raggio mi seguiva”. Quando le hanno fatto poi notare che in passato avrebbe visto anche gli alieni, la Vento è apparsa stizzita.

Non mi piacciono queste ironie, anche perché non sarei stata la prima a notare presenze aliene nei nostri cieli. Poi la conclusione nel talk della Venier. “Perché la Madonna avrebbe scelto te?” “Perché io sono casta da oltre 10 anni” la risposta lapidaria della showgirl.

Leggi tutte le notizie su Varietà