Domenica 30 luglio 2023, dalle ore 14 su Rai1, torna Mara Venier con il suo best of di Domenica In. Quella di oggi è l’ultima puntata e in studio rivediamo Giorgio Panariello. In studio partono diverse clip sulla vita e carriera del comico che intanto si racconta.

Giorgio Panariello e l’amicizia con Renato Zero

L’uomo entra in studio e saluta Mara Venier, poi afferma che ha raggiunto la serenità, la cosa più bella che si può avere nella vita, anche se raggiungerla per lui è stato molto complicato: “Ora prendo la vita in altro modo, sono tranquillo“.

In studio il comico racconta del legame con la nonna e dispiaciuto ricorda che nessuna in famiglia ha potuto vedere realizzarsi il suo sogno in teatro e Tv.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 30 luglio: Show con i grandi cantanti dell’ultima stagioneDomenica In, Mara Venier

Giorgio Panariello è stato legato per diversi anni con la ballerina Dalila Frassinato. Quando la loro storia è finita, ha iniziato una relazione con Claudia Maria Capellini, una modella di 25 anni più giovane di lui. Panariello non si è mai sposato.

Panariello a Mara Venier racconta anche dell’amicizia tra lui e Renato Zero. 

Infatti, tra le sue numerose imitazioni, c’è sicuramente quella longeva di Renato Zero, con cui poi è nata una bella amicizia. Imitarlo era difficile, racconta Giorgio, soprattutto per le parrucche. Ogni volta che il comico decideva di imitarlo, comprava infatti una parrucca, ma poi Zero cambiava  acconciatura prima della sua imitazione e Panariello è stato così costretto a comprarne moltissime: “Ho speso tantissimo in parrucche” ha scherzato con Mara Venier.

Domenica IN, Giorgio Panariello tocca Mara Venier: “Mi hai dato un colpo alla tetta!”

Il racconto di Panariello prosegue col ricordo della sua infanzia: “Non posso dire di non aver avuto un’infanzia felice, però non sono cresciuto con i miei genitori, sono stato sempre con il mio nonno e la mia nonna. Da bambino usavo la spazzola della nonna come un microfono, ero già un artista“. Poi il racconto del suo inizio carriera in radio, dopo aver lasciato la scuola alberghiera.

Ad un certo punto, Panariello dice: “appena ti muovi qui, prendi una tetta. Prima ti ho salutato così”, mostrando il tentativo di fare un abbraccio senza zone intime di Mara Venier. In studio scoppia una risata, e Mara Venier ha detto che con un colpo le aveva proprio colpito la tetta! Poi lui ha risposto: “No dai, perché io ti saluto sempre così”, e poi ha allargato le braccia tra le risate del pubblico.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: