Varietà

Domenica In, Giovanna Ralli su Costanzo: “Maurizio è stato uno dei miei primi amori”

Lo studio intero di Domenica In insieme a Mara Venier e i suoi ospiti si sono uniti in un tenero abbraccio per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Il pensiero di tutti è andato ovviamente alle persone che più di tutti l’hanno amato, in particolare alla moglie Maria De Filippi e ai figli Camilla, Saverio e Gabriele.

Ospiti in studio per un commosso ricordo Massimo Lopez, Claudio Lippi, Giampiero Mughini e l’amico e collaboratore di una vita Giorgio Assumma. Insieme a loro Bruno Vespa, Pupi Avati, Walter Veltroni e Giovanna Ralli.

Il ricordo di Giovanna Ralli, uno degli amori di Maurizio Costanzo

L’attrice Giovanna Ralli, nello studio di Domenica In, ha teneramente ricordato la sua relazione con Maurizio Costanzo. All’epoca i due erano giovanissimi, appena ventenni, e si è trattato di un amore fugace che però li ha lasciati con un’amicizia sincera.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Giorgio Assumma e la storica amicizia con Maurizio Costanzo

Questa breve relazione venne rivelata dalla coppia proprio durante una puntata di Maurizio Costanzo Show dove i due si lasciarono andare ai ricordi di gioventù. Nel breve periodo in cui l’attrice e il giornalista si sono amati, ha raccontato la Ralli a Mara Venier, hanno avuto lunghe e profonde conversazioni. In particolar modo ad entrambi piaceva parlare di politica.

L’attrice ha voluto in qualche modo concludere il suo intervento rivelando una confidenza che Costanzo le aveva fatto negli ultimi tempi riguardo la sua vita privata. “Maria è stata la cosa migliore che potesse capitarmi” le confessò il giornalista. Si è trattata dell’ennesima dimostrazione dell’amore vero che l’ha legato a Maria De Filippi dopo ben tre matrimoni.

L’omaggio al giornalista di Vittorio Sgarbi

In collegamento con Mara Venier a Domenica In il famoso politico e critico d’arte Vittorio Sgarbi che proprio grazie al Maurizio Costanzo Show ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico. Nel corso del suo intervento ha voluto sottolineare proprio il talento, e il coraggio, del giornalista di portare in televisione la cultura e l’arte.

Sgarbi ha ricordato le tante volte in cui il suo carattere fumantino è venuto fuori sul palcoscenico del Teatro Parioli nel suo famoso talk show. Delle reazioni spesso sproporzionate a cui Costanzo assisteva sornione quasi compiacendosene.

Infine ha voluto sottolineare Sgarbi: “Maurizio non è morto, ha quasi protestato il critico d’arte, ma vive anche in te Mara perché il tuo stile, i talk show, nascono da lui“. Un modo questo per omaggiare il lavoro intelligente condotto da colui che è riuscito a creare e cambiare il modo di fare televisione e informazione.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

3 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

10 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

22 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

5 giorni ago