Site icon InDirettaTV

Domenica In: i Pooh a Ballando con le stelle, ecco quando

domenica in ballando con le stelle Rai 1

A Domenica In, domenica 22 ottobre 2023, arriva parte del cast di Ballando con le Stelle, ossia Selvaggia Lucarelli, Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci, sono tra gli ospiti di Mara Venier per parlare della prima puntata del talent show di Milly Carlucci. Proprio la Lucarelli poi, giurata di Ballando, ha voluto rivelare un segreto nel programma di Mara Venier, ovvero chi saranno  i Ballerini per una notte del prossimo sabato a Ballando con le Stelle.

Domenica In: i Pooh a Ballando con le stelle, ecco quando

Nella seconda puntata del talent di Milly Carlucci, n prima serata su Rai 1, sabato prossimo ci saranno i Pooh.  Nella puntata di ieri, 21 ottobre, Ballerino per una notte è stato Andrea Antonello insieme al padre Franco. Padre e figlio hanno portato sotto i riflettori il tema dell’autismo.

Nella prossima puntata, invece, secondo lo spoiler di oggi a Domenica In, ci saranno i Pooh. Il gruppo musicale formatosi nel 1966 a Bologna, arriverà sul palco di Ballando con le Stelle al completo. Inizialmente, il gruppo era costituito da 5 elementi, nel corso di più di cinquant’anni di storia musicale, oggi nei Pooh ci sono Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli.

Teo Mammucari e la lite con Selvaggia Lucarelli

Ti potrebbe interessareLacrime a Domenica In per il papà di Emma Marrone. L’abbraccio con Paola Turci

A Ballando con le Stelle già nella prima puntata ci sono state le prime scaramucce in studio. Tra i concorrenti c’è Teo Mammucari che in passato ha avuto molti scontri con Selvaggia Lucarelli, cosa succederà dunque in questa nuova edizione tra i due?

Ballando con le Stelle è partito rimestando anche vecchi rancori e liti, come quella avvenuta tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari tempo fa. Oggi i due, sono nelle vesti di giurata e concorrente del talent show di Rai1, ma i loro rapporti come saranno? Teo Mammucari ha detto la sua, ma con molta ironia: “Lei è innamorata di me, prova qualcosa ma ho dovuto tenerla a distanza. Ora che mi rivedrà mi chiederà se ci sto oppure se mi dovrà bocciare. Io le farò credere che sono innamorato di lei. Alla fine le dirò che era uno scherzo, e con la coppa in mano me ne andrò a casa” ha detto scherzando Teo.

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari avvenne in seguito ad un’intervista dove il conduttore aveva stroncato Enrico Brignano. Lucerelli sui social disse qualcosa contro Mammucari: “Tracotanza abbinata a talenti non rilevati e camicie corte, un mix brutto. Mi sfuggono i suoi talenti, ce l’avesse un briciolo del talento di Brignano“. Teo Mammucari replicò piccato: “Chi vive di luci riflesse usa le mie parole, ma io resto me stesso, ognuno ha il diritto di esprimersi e dire ciò che pensa, il disprezzo e la critica sono cose diverse. I professionisti lo sanno bene”.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version