Domenica In aprirà la diretta di domenica 1 ottobre 2023 su Rai 1 con il racconto di Fabrizio Corona. Il “dio” Corona, come lui stesso si è definito in una recente interviste televisiva, racconterà a Mara Venier tutte le sue verità. Fabrizio Corona è dunque pronto a svelare tutto, togliendosi così “qualche sassolino dalla scarpa”. Dunque cosa racconterà di così importante Fabrizio Corona a Domenica IN? Qualcuno ha già ipotizzato che il ritorno del re del gossipi in TV sia solo per sfruttare la viralità dei programmi e potersi così anche difendere dalle accuse mosse dall’ex Nina Moric. Fabrizio Corona affronterà anche il discorso legato a suo figlio Carlos che secondo l’ex paparazzo sarebbe “malato”.
Domenica In, il “dio” Fabrizio Corona pronto a svelare tutto: “Mi levo i sassolini dalla scarpa”
La recente apparizione in tv di Fabrizio Corona ha portato un picco d’ascolti a Belve, il programma della Fagnani su Rai 2. In quella sua apparizione, l’ex re del gossipi non ha omesso il suo talento nel provocare altri a mezzo dei suoi racconti. Nell’intervista con Francesca Fagnani, Fabrizio Corona ha più volte detto: “Io sono Dio” poi si è scagliato verso Alessandro Cattelan, anche lui su Rai 2 con la nuova stagione di Stasera c’è Cattelan. In mezzo a tutto quanto, c’è sempre il riferimento a Belen.
Fabrizio Corona contro Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli
Dopo la sua ospitata televisiva su Rai 2, l’ira di Fabrizio Corona è forse anche aumentata. Infatti, nelle sue storie social, Corona ha anche pubblicato un grafico con i dati degli ascolti di Belve, soprattutto durante la sua intervista.
Poi il riferimento a Cattelan: “ Invece di infamare Belen, che sta male, fammi una statua e fatti un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento“.
Fabrizio Corona, dunque, difende la showgirl argentina, sua ex fidanzata dal 2009 al 2012. La relazione d’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è finita, almeno così dicono voci di corridoio diffuse, per i molti tradimenti di Corona.
L’ex re del gossip attacca dunque Cattelan per difendere Belen ma non solo. Infatti Fabrizio se la prende anche con l’opinionista Selvaggi Lucarelli che attira l’attenzione dei suoi follower pubblicizzando un corso di giornalismo a pagamento.
Sul suo canale Telegram, Fabrizio Corona attacca duramente la Lucarelli, spiegando poi tutte le motivazioni che lo hanno spinto a dire certe cose. Secondo Corona, la Lucarelli non avrebbe nessuna abilitazione per insegnare giornalismo, per di più chiedendo soldi per i suoi corsi online.
La formazione, stando a Fabrizio Corona, costerebbe 150 euro per ogni iscritto. Il “dio” dei paparazzi ha poi scritto: ” Lei è sempre pronta a vedere il pelo nell’uovo altrui, la pagliuzza nell’occhio del prossimo, la nerboruta prezzemolona” ha concluso lo showman.