Site icon InDirettaTV

Domenica IN: il grande incubo di Jerry Calà

Domenica In Jerry Calà torna dopo l'infarto

Screen

Arriva oggi 9 Luglio 2023 una nuova puntata de Il Meglio di Domenica IN, con le interviste più incredibili dell’edizione appena conclusasi del programma domanicale condotto da Mara Venier.

Nella puntata di oggi, la Rai ha scelto di dare spazio ad un grande protagonista della televisione Jerry Calà, che, nella lunga intervista rilasciata a Mara Venier, ha scelto di raccontare una brutta esperienza avuta: l’infarto e la degenza in ospdedale.

Che cosa è successo a Jerry Calà?

A marzo 2023, Jerry Calà ha avuto un ricovero d’urgenze e ha subìto in una Clinica a Napoli un intervento, a seguito di un malore. Si è trattato di un arresto cardiato preso in tempo. Stava lavorando nella città partenopea per un film. L’attore fortunatamente sta bene e può riprendere in mano la sua vita.

Le parole di Gerry Calà a Mara Venier

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 9 Luglio: l’intervista doppia a Nek e Renga

L’intervitsa è stata lunga e molto intensa. Infatti, Jerry Calà racconta che ha vissuto un mix di emozioni. Ha avuto paura della morte e ha temuto per il dolore che avrebbe provocato nella sua famiglia. E’ consapevole che ora la sua vita deve cambiare e che deve fare “la vita del pensionato” per un pò.

Jerry Calà ha dato poi spazio ad un momento in cui ha evidenziato come i medici napoletani sono stati all’altezza della situazione, spiegando che, anche un semplice ritardo, avrebbe compromesso la sua vita. Intervenire sul cuore è un qualcosa di molto difficile e a Napoli è stato fatto in modo egregio.

Calà spiega che è sempre molto attento al cuore. Infatti inizialmente pensava che si trattava di un’indigestione. Poi ha capito che la situazione era molto più grave di quella che credeva perché i sintomi erano diversi.

Molti sono gli amici in studio felici di sapere che il collega e amico si è ripreso. Ne menzioniamo alcuni, come Christian De Sica, Ezio Greggio, Massimo Boldi, Ivana Spagna, Maurizio Vandelli, Andrea Roncato e Shel Shapiro che con grande felicità hanno colto la ripresa del grande Gerry.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version