Site icon InDirettaTV

Domenica IN, il grande segreto di Nino D’Angelo

Nino D'Angelo a Domenica In

Instagram

In questa calda domenica, 9 Luglio 2023, va in onda il Meglio di Domenica IN, il programma domenicale condotto da Mara Venier, che ripercorre, per tutta l’estate, le più belle interviste. Oggi, viene dato spazio a Nino D’Angelo e alla sua intervista del 15 gennaio.

Il cantautore napoletano, in poco più di 30 minuti, riesce a raccontare la sua straordinaria carriera e si è esibito con un grandissimo successo:  il singolo “Cattivo pensiero”, accompagnato dal suo pianista e dall’orchestra di Domenica IN diretta dal maestro Stefano Magnanensi.

Nino D’Angelo e il suo grande amore

Nino D’Angelo parla della sua grande semplicità e della sua straordinaria moglie Annamaria. Una storia d’amore iniziata e mai finita, dove l’uno senza l’altra potrebbero non esistere.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 9 Luglio: l’intervista doppia a Nek e Renga

Le parole di Nino sulla moglie sono le parole di un uomo innamorato che mai ha smesso di volere bene alla sua donna. L’ha conosciuta che lei era poco più che una ragazzina. Aveva solo 12 anni, hanno fatto la “Fuitina”, si sono sposati e non si sono mai più lasciati.

Il cantante napoletano racconta di averla messa incinta da giovanissima. Tutti lo volevano picchiari. I genitori di Annamaria e i suoi genitori. Lui è scappato. Ad aiutarlo la nonna che gli portava da mangiare.

E a corredo dell’intenso racconto Mara inteviene e dice: “ma tu sei rimasto perché eri e sei un uomo”, Nino apprezza moltissimo i complimenti della conduttrice di Rai 1, riuscendo anche quasi a commuoversi e riconoscendo la grandezza di una donna che sa comprendere le persone che si hanno di fronte.

La moglie di Nino non è solo Annamaria ma ha anche un altro ruolo fondamentale nella sua vita. E’ infatti la figlia del prof. Vincenzo Gallo, lo scopritore di Nino D’Angelo, che poi l’ha portato ad essere l’artista internazionale che tutti conosciamo.

La vita di Nino D’Angelo è stata davvero incredibile. Infatti, grazie all’amore e alla famiglia che l’ha sostenuto ci ha creduto ed è diventato l’uomo di grande successo che conosciamo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version