Questo pomeriggio 4 Giugno 2023 a tenere compagnia al pubblico di RAI 1 è sempre Domenica IN, con l’incredibile Mara Venier, che da anni dà spazio, nella sua trasmissione, a personaggi televisivi come attori, cantanti e comici.

Quella di questa domenica è la penultima puntata di questa edizione e Mara Venier, che è in onda dallo scorso autunno, ad inizio puntata ha voluto ringraziare il pubblico, che settimana dopo settimana l’hanno scelta, seguita ed amata.

Nella puntata di oggi arriva Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, figlia di Ferruccio, patron dell’omonima casa automobilistica, si è staccata dalla vita imprenditoriale di famiglia, dando ampio spazio alla sua vita di cantante.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Massimo Modugno e l’emozione di salire sul palcoMassimo Modugno a DOMENICA IN

Si è dedicata anima e corpo all’attività televisiva, passando per programmi televisivi importanti sulle maggiori reti della TV, come ad esempio il Festival di Sanremo, The Voice e l’Isola dei Famosi (come opinionista).

Non solo, ha lavorato sodo anche per avere un suo posto nella scena musicale e sono tantissimi i successi targati con il suo nome. Nel pomeriggio di oggi canta il suo nuovo singolo “Mani in alto”, che come sempre diventerà un tormentone estivo cantato da tutti.

Elettra è anche una vera e propria icona di stile

La Laborghini è anche una vera e propria icona di stile. E’ infatti seguitissima sul web e sui social. Ha tantissimo follower che la amano su Instagram e che imitano il suo stile. Non appare mai banale, i suoi look sono sempre curati nel minimo dettaglio, passando dal leopardato al tigrato in men che non si dica.

Anche il taglio di capelli è sempre attenzionato dai follower, tanto è vero che, non appena c’è un cambio nella sua vita, immediatamente diventa una notizia virale di cui non si può fare a meno di parlare. Questo pomeriggio indossa una mise white: un abito asimmetrico stampato con un mega volto. Tacchi super cool: stringati con lacci intorno alla caviglia. Per i cappelli ha scelto un mosso che le dona davvero moltissimo.

Elettra Lamborghini racconta a Mara Venier la sua “Tristezza”

La Lamborghini racconta della sua tristezza (che non vuole definire depressione). Si è sentita tradita e pugnalata alle spalle. E Mara Venier le consiglia di allontanarsi dalle persone che le possono far del male.

Leggi tutte le notizie su Varietà