Oggi pomeriggio 19 marzo 2023 (giorno della Festa del Papà) su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Al timone, come sempre, Mara Venier che dagli studi Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma terrà compagnia al pubblico fino alle 17.

La festa del Papà

Sarà una puntata dedicata alla festa del papà e in studio ci saranno alcuni famosi padri che si racconteranno con i rispettivi figli. Tra ospiti ci sono Vittorio Sgarbi, Pupo, Albano Carrisi, Nek, Francesco Renga e poi figlia Cristiana Ciacci che ricorderà Little Tony.

L’esibizione di Pupo con Clara Ghinazzi

Pupo si esibirà con Clara Ghinazzi con il nuovo singolo “Centro del Mondo”, accompagnato dalla sua band, e ovviamente ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera. In collegamento le altre figlie: Ilaria e Valentina.

Clara Ghinazzi, chi è?

Ti potrebbe interessareDomenica In: Little Tony rivive grazie alla figlia Cristiana CiacciCristiana Ciacci a Domenica In

Clara Ghinazzi ha 32 anni ed è la seconda figlia di Pupo, celebre cantante italiano, e di sua moglie Anna Ghinazzi. Ha una sorella maggiore, Ilaria, e una sorella minore Valentina, nata invece da una relazione tra l’artista ed una sua fan.

Clara è una donna estroversa che si pone in modo spontaneo davanti alle telecamere (non a caso è figlia d’arte). Non si è dedicata però al mondo dello spettacolo a 360 gradi.

La giovane infatti studia scienze turistiche e lavora insieme ad Ilaria nel locale di famiglia a Ponticino, loro paese natale. Da anni, infatti, la famiglia Ghinazzi gestisce una gelateria che porta il nome di uno dei brani più amati del cantante, Gelato al Cioccolato da Pupo.

Che cosa pensa Clara di papà Pupo?

Clara Ghinazzi, qualche anno fa, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni con me. Pupo, infatti, porta avanti da anni una relazione poliamorosa con sua moglie ed un’altra donna, la sua manager Patricia Abati.

La conduttrice, Caterina Balivo, ha voluto indagare e ha chiesto a Clara come è stato crescere in un ambiente così particolare. Le parole di Clara sono state precise e hanno mostrato una grande maturità. Ha spiegato che il padre e Patricia stanno insieme da 30 anni, mentre con la madre da 40. Lei vive questa situazione molto tranquillamente anche se può sembrare una cosa non normale.

Ha detto: “Io la vivo con tranquillità perché mio padre non mi ha mai fatto mancare niente. È sempre stato presente nonostante il suo lavoro e quindi l’ho sempre vissuta serenamente”.

Infatti, a differenza di sua sorella Ilaria, nata prima dell’arrivo di Patricia, Clara è nata e cresciuta quando la presenza della seconda compagna di Pupo era già accettata. A riguardo ha spiegato: “Per mia sorella è stato diverso, io ho preso tutto con più serenità”.

Ha anche raccontato che a scuola le hanno fatto sempre delle battute che però lei puntualmente spegneva sul nascere. “Ho sempre risposto quasi come se fosse tutto regolare, tutto normale. Alla fine loro restavano scioccati da tutto questo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà