Puntata ridotta quella del 26 novembre di Domenica In, con Mara Venier che è ritornata con il programma più amato dagli italiani: la conduttrice veneziana ha iniziato oggi con l’attualità. Si è parlato infatti di femminicidi e violenza sulle donne, con l’impegno di tutta la Rai che in questi giorni “sta dando una grande prova di solidarietà” ha raccontato la Zia.

In questi giorni il numero verde contro la violenza sulle donne ha fatto registrare tante chiamate in più. Non molliamo e denunciamo: così si è chiusa l’anteprima di Domenica In, con la Venier che ha poi annunciato la presenza di Laura Pausini in studio.

Domenica In, Laura Pausini da Mara Venier

Ospite principale nel salotto di Domenica In di Mara Venier è stata Laura Pausini: “L’ho conosciuta trent’anni fa, è l’artista più premiata in Italia e per me è una gioia poterla avere qui con me. Così la conduttrice ha annunciato l’artista in studio. “Non si riesce ad elencare tutti i premi che hai vinto in carriera, ci vorrebbe una puntata intera” ha esordito la Zia.

Ti potrebbe interessarePerché Domenica In finisce prima oggi 26 novembre?Mara Venier a Domenica In

“Ma gli italiani non si stancheranno di sentire sempre parlare dei miei premi” ha chiesto la Pausini. “Ma che stai a di, tu sei l’orgoglio degli italiani” la risposta di Zia Mara che ha raccolto gli applausi del pubblico in studio. “Solo Raffaella Carrà poteva capire quello che si prova a ricevere un premio come questo. Da artista non spagnola e non latina è un vero orgoglio”.

Questa la confessione di Laura Pausini che non ha trattenuto la sua emozione: “Provo sempre una grandissima emozione nel ricevere questi premi, e penso sempre a Raffaella Carrà quando arrivano questi riconoscimenti”. La cantante ha rivolto delle parole importanti anche verso Mara Venier: “Tu riesci sempre a mettere a proprio agio le persone, non faccio interviste ma con te non ho avuto dubbi nel farla”.

Domenica In, Laura Pausini: “Devo tutto a mio padre”

Laura Pausini ha voluto ricordare le sue prime tappe che l’hanno portato al successo: Devo tutto a mio padre che mi ha spronata ad arrivare al successo. Prima col piano bar, poi lo studio con il Liceo Artistico, ma la mia passione è stata sempre la musica. Non pensavo di poter vivere facendo musica, quindi pensavo anche ad altro nella vita”.

Poi il successo, che è arrivato con Sanremo: “Sognavo di cantare, ma andava benissimo anche farlo come hobby, e non ho mai pensato al successo. Volevo trovare un lavoro, potevo fare anche la truccatrice, ma poi è arrivata la fama ed il successo che mi hanno aperto un mondo incredibile. Sono orgogliosa di quello che ho fatto sino ad oggi, ma ho ancora tantissimi obiettivi da raggiungere”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: