In questo caldo pomeriggio di Domenica 2 Giugno 2023, la Rai propone il Meglio di Domenica IN, il fortunato programma condotto da Mara Venier, che ha regalato, da settembre 2022, tantissime emozioni agli spettatori.

Si inizia con una divertente intervista a Paolo Bonolis, un personaggio fondamentale e insostituibile per la televisione italiana. La puntata di riferimento da cui è tratta è quella del 6 novembre 22.

I momenti salienti dell’intervista

Riportiamo alcuni punti divertenti ed esilaranti. Uno di quelli in assoluto che più degli altri ha fatto sorridere il pubblico della RAI è quello dell’ingresso in Studio, non programmato, del conduttore.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, diretta 2 luglio: l’intervista di TananaiDomenica In, Mara Venier

Bonolis entra, infatti, in Studio nell’anteprima della trasmissione, dovendo invece entrare solo a programma iniziato. E, con grande capacità di riuscire a gestire gli imprevisti, la Venier è davvero divertita del momento.

Lei esclama “Non era il tuo momento, sei arrivato di soppiatto, non mi hai detto nulla”. E lui le fa un complimento: “ma sei bella anche da dietro” e poi si dà il via ad un’intervista davvero emozionante.

La confessione di Mara Venier

La padrona di casa, poi, ci tiene a fare una precisazione, avvisa il pubblico che ha avuto un’operazione alla bocca e che quindi, in questa fase, ancora le tirano i punti. La Venier, però, presenzia in puntata, intrattenendo il pubblico della Rai e regalando grandi emozioni.

La carriera e il successo di Bonolis

Ovviamente si è parlato del suo libro, della sua straordinaria carriera in televisione, con la visione di clip davvero incredibili. Si racconta anche del fatto che è diventato nonno per la seconda volta, rivelando la grande emozione nel vivere un momento della vita meraviglioso e profondo.

Trattandosi, poi, di un’intervista del novembre del 22 non viene fatta menzione della sua relazione con Sonia Bruganelli, essendosi i due separati e avendolo comunicato al pubblico solo a giugno 2023.

Infine, non si può non fare menzione della nuova edizione di Ciao Darwin in partenza nel 2023, quando partirà anche la nuova stagione di Avanti un altro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: