Site icon InDirettaTV

Domenica IN, la grande amicizia di Edwige Fenech e Mara Venier

Oggi, domenica 2 luglio 2023, va in onda Il Meglio di Domenica IN, con le interviste più belle dell’edizione che si è appena conclusa. Grande emozione viene regalata da Edwige Fenech

Edwige Fenech: la vita in Portogallo

La Fenech, nella sua lunga intervista, ha parlato della sua vita in Portogallo, raccontandole che la sua giornata è ricca di molti momenti. Ha raccontata anche che fa spesso visita ai Musei ed è lì che la Venier è partita con la sua ironia: “ma non ti annoi, ritorna in Italia”

Ma l’attrice in Portogallo ha molti affetti, tanti amici e, con lei, c’è anche la sua mamma. Il pensiero alla mamma è toccante perché infatti la Venier commenta positivamente e con nostalgia la presenza in vita della mamma dell’attrice: “beata te che hai ancora la mamma”, ha commentato ricordando, con le lacrime, di come invece lei l’abbia persa alcuni anni fa.

La rivelazione su Nicola, il marito della Venier

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Rita Pavone e la rivelazione su Gianni Morandi

La Venier porta poi la conversazione su una cosa personale. Infatti, ricorda bene che Edwige, anni fa, le ha detto che Nicola (l’attuale marito della Venier) era l’uomo giusto per lei.

E la Fenech conferma, sostenendo che Nicola era adatto alla Venier, addirittura, conoscendo bene la conduttrice, che lui potesse essere considerato l’uomo perfetto per Mara.

E a quel punto, la Venier manda un messaggio al marito a casa e dice: “Nicola, dobbiamo ringraziare lei”, poi racconta che in quegli anni era birichina e che ci ha riflettuto bene prima di fare il suo passo importante.

L’amicizia di Mara Venier e di Edwige

Mara e l’attrice ricordano di essersi conosciute negli anni 70 e che, poi, non si sono mai allontanate. Infatti, viene anche mandato un video in cui vediamo Edwige presenziare in tantissimi programmi della Venier e in ognuno di essi c’è sempre una grande manifestazione di bene e di stima reciproca.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version