Site icon InDirettaTV

Domenica In, la Marcuzzi rivela l’asso nella manica: Tommasini.

Alessia Marcuzzi gioca soliti ignoti

Screen

Oggi, 15 gennaio, dalle ore 14 alle su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, andrà in onda Domenica In condotta da Mara Venier.

Alessia Marcuzzi in studio con Mara Venier

Ospite di Mara Venier Alessia Marcuzzi che farà una divertente incursione in studio per lanciare la seconda puntata di ‘Boomerissima’, in onda martedì 17 gennaio in prima serata su Rai2.

Il programma della Marcuzzi è stato accolto benissimo dal pubblico. Infatti, sono in molti quelli che l’hanno seguito con partecipazione. In tutte le case infatti sono stati vissuti gli raccontati nel programma, ovvero gli anni Ottanta, Novanta e Duemila.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Alessia Marcuzzi: “il mio piano B stava diventando il mio piano A”

Insomma, nel varietà di Rai 2, la sfida generazionale è apertissima. Ci sono, da un lato i Boomers, ovvero quelli della generazione scorsa e i Millennials, cioè i giovani di oggi. Tra sfide musicali, e divertenti giochini a portare a casa la vittoria, nella prima puntata sono stati i Boomers.

La Marcuzzi entra in Studio

Un grande abbraccio dimostra il grande affetto che le due conduttrici nutrono l’una per l’altra. Mara racconta: “Abbiamo passato momenti bellissimi e anche più complicati. Io ricordo un momento complicato per te ed è lì che è scattato un qualcosa di materno nei tuoi confronti”

Su Boomerissima, la Marcuzzi: “sono molto contenta, volevo una cosa che trasmette un po’ di leggerezza. Dà gioia”

Mara racconta che la Marcuzzi si è voluta fermare nella sua carriera. Una scelta radicale. “E’ arrivata in un momento in cui doveva arrivare. Me lo potevo permettere perché sono una persona fortunata e potevo farlo”

“Avevo anche un’attività imprenditoriale e il mio piano B stava diventando il mio piano A. Poi ho continuato a scrivere ed è venuto fuori Boomerissima”

Alessia Marcuzzi presenta Luca Tommasini

A curare il ballo di Alessia Marcuzzi in Boomerissima entra Luca Tommasini, il bravissimo e preparatissimo direttore artistico del programma.

Tommasini: “Con Alessia ci siamo incontrati a luglio e io mi sono innamorato della Marcuzzi. Ho detto Ale, se vuoi ballare ti devi impegnare tantissimo. L’ho messa in sala prova e da luglio l’ho fatto preparare”; “Infatti è migliorata anche sul fisico, con il suo culetto che si è anche rassodato”

La danza spiega la Marcuzzi rende l’anima più libera. Anche i bambini che ballano si lasciano andare e sono molto più sereni.

Tommasini ha raccontato che la Marcuzzi si è dedicata tantissimo. E Alessia rimarca: “lui ha conosciuto i grandi artisti come Madonna e ha una cultura immensa che starei 4 o 5 ore ad ascoltarlo”

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version