Oggi pomeriggio 19 marzo 2023, il giorno della Festa del Papà, su Rai 1 va in onda una nuova puntata di Domenica In. Al timone, come sempre, Mara Venier che terrà compagnia al pubblico fino alle 17. Tra gli ospiti di oggi ci sono anche Sgarbi e le figlie Evelina e Alba, le due figlie nate da altrettante relazioni fugaci di Vittorio Sgarbi.
La storia di Sgarbi e delle sue figlie evidenzia come la vita sia travolgente. Le storie che accadono, che si intrecciano e che si costruiscono, sono straordinarie e ci mettono davanti a cambiamenti rivoluzionari che rendono le nostre esistenze uniche.
Chi sono Evelina ed Alba
Evelina e Alba sono due ragazze bellissime, nate da relazioni fugaci con due donne diverse. Il critico d’arte le ha presentate a Live Non è la D’Urso.
Sgarbi, l’amore e la nascita delle figlie
Alba è nata da una relazione con una cantante lirica albanese, dal nome Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera dei Deputati e di cui si invaghì. Sgarbi ha raccontato che con lei trascorse solo una notte perché la donna era già sposata.
La seconda invece da una storia fugace con una donna dal nome Barbara Arì. A Novella 2000 il critico d’arte ha raccontato che l’ultima figlia è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me
Eveline: la proposta di partecipare al GF VIP come concorrente
Eveline ha ricevuto proposte interessanti. Alfonso Signorini, visto il legame particolare che la giovane aveva con il padre, avrebbe voluto inserirla nel cast del Grande Fratello VIP. Con lei Sgarbi ha avuto alcune discussioni proprio per via di tali offerte: papà Vittorio avrebbe voluto che lei accettasse, cosa che non è avvenuta.
Evelina è molto attiva sui social, su Instagram condivide diversi scatti di sé, alcuni che la ritraggono anche sul set come modella. Su Facebook fa sapere di aver frequentato l’Istituto Marangoni, di essere nata a Torino: oggi vive a Biella.
Vittorio Sgarbi parla di Alba
Vittorio Sgarbi, nel parlare di Alba, ha evidenziato come la vita è imprevedibile. In un’intervista ha detto: “Alba è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco”
Ha continuato: “Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo”