La nuova puntata di Domenica In si è aperta nel segno delle grandi emozioni grazie alla presenza in studio di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. La padrona di casa Mara Venier non ha rinunciato al appuntamento settimanale nonostante nei giorni scorsi abbia subito un infortunio alla schiena.

La signora della domenica infatti si è presentata da subito seduta in quanto il dolore non le permette di restare per troppo tempo in piedi. In questi giorni, come lei stessa ha rivelato, ha dovuto far ricorso a forti antidolorifici pur di non saltare il suo incontro con il pubblico affezionato.

Piera Maggio a Domenica In

Dopo tanti anni di sofferenza e procedimenti giudiziari Piera Maggio non si è mai arresa alla scomparsa della figlia Denise Pipitone. La mamma coraggio ha da poco pubblicato un libro in cui, oltre a ripercorrere le tappe dolorose di questi anni è presente sempre la sua speranza di riabbracciare finalmente sua figlia.

Ti potrebbe interessareCome guardare le puntate precedenti di Domenica In?Jerry Calà e Mara Venier a Domenica In

In tutto questo tempo Piera non è mai riuscita a ritagliarsi un momento di serenità anche se la quotidianità della sua vita le ha dato l’opportunità di avere nuove gioie nate grazie a suo marito e all’amore del suo primo figlio Kevin. Nel suo libro “Denise” la Maggio ha voluto raccontarsi in prima persona senza ipocrisie e a tutto tondo. Un modo per raccontare la verità sulla sua vita, spesso oggetto di polemiche, soprattutto per quella che è stata prima del sequestro della figlia.

Il lungo abbraccio di Mara Venier

La speranza di Piera, come ha raccontato a Mara Venier, è quella che il libro pubblicato possa in qualche modo arrivare a lei. “Finché non ci sarà la prova, ha detto la Maggio, che Denise non è più in vita io continuerò a cercarla“. La piccola, che nel momento in cui è è scomparsa aveva appena 4 anni, oggi potrebbe essere una giovane donna di 22 anni.

Piera oltre alla piccola Denise, ha un altro figlio Kevin avuto prima della sua bambina grazie alla fecondazione assistita. Il suo primogenito, ormai diventato uomo, è stato sempre protetto da sua mamma dal tutto il clamore nato dopo la scomparsa della sorellina. Non è la prima volta che Piera Maggio è stata ospite di Mara Venier a Domenica In.

La donna, come hanno dimostrato le immagini mostrate in questa puntata, si era già accomodata nel salotto di Rai 1 a pochi giorni dalla scomparsa di Denise. Un abbraccio che attende di ripetersi magari con Denise in studio.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: