Puntata intesa ed emozionante quella del 26 novembre di Domenica In: Mara Venier, dopo un forte ed accorato appello a sostegno della campagna contro la violenza sulle donne, ha presentato la sua ospite d’onore di giornata: Laura Pausini. La celebre artista emiliana nel salotto più amato dagli italiani ha ripercorso con una lunga intervista tutte le tappe della sua carriera.

Partendo dagli inizi, dalla passione per la musica ed il successo arrivato all’improvviso, passando per il grande sostegno di suo padre, che ha sempre creduto in lei mostrandole tutto il suo amore. Ecco poi cosa ha dichiarato la celebre cantante.

Domenica In, la grande carriera di Laura Pausini

Nel corso della sua intervista Laura Pausini si è raccontata al pubblico, anche ricordando i suoi successi con il tour che sta partendo e che comincerà l’8 e 9 dicembre dalla sua Rimini. Per poi andare avanti a Roma ed in altre città. Impossibile non toccare Sanremo e la grande figura di Pippo Baudo, che è stato il primo a credere nel suo talento.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Laura Pausini svela un segreto a Mara Venier: “Ecco cosa volevo fare da giovane”Laura Pausini, intervista domenica In

“Devo tutto a lui, Pippo Baudo ha sempre creduto in me, sin dalla mia partecipazione nel 1993 al Festival”, con “La solitudine”, la canzone che l’ha portata alla consacrazione del grande pubblico prima tra le giovani promesse e poi tra i big. Nell’intervista è emersa anche la gioia della cantante nel raccontare la fase di crescita ma anche lo stupire di una ragazza che ancora oggi si emoziona se si guarda indietro.

“E pensare che io non avevo mai pensato al successo, volevo cantare insieme a mio padre che faceva piano bar, ma pensavo anche al primo lavoro. Volevo fare la truccatrice, ma insieme ad un mio amico volevo aprire anche un negozio. Insomma, non avrei mai pensato all’epoca di poter vivere cantando. Poi le cose sono andate in modo diverso” le parole della cantante.

Domenica In, Laura Pausini confessa il suo piccolo problema al cuore

Spazio anche alle confessioni personali da parte di Laura Pausini, che nel corso della sua intervista ha raccontato anche di un piccolo problemino che a volte le causa qualche preoccupazione. Tutto è nato dalla chiacchierata con la “Zia”. “Come si vive tutto questo successo?” ha chiesto Mara Venier ad un certo punto dell’intervista.

“Con la tachicardia, sai che da quando sono piccola ho un piccolo difettuccio al cuore, che è la tachicardia parossistica sopra ventricolare, e all’Eurovision l’ho avvertita davvero in modo pesante. Non l’avevo mai avvertita così prima” ha confessato la Pausini. Che poi è andata avanti con la sua confessione: “A volte mi sembra che il cuore esce fuori dal mio corpo. Adesso mi sono abituata, ma spesso ho il cuore in agitazione”.

Nulla di grave, un piccolo problemino che la cantante tiene sotto controllo nelle sue tappe in giro per il mondo con la sua musica, che appassiona non solo gli italiani ma anche fan da tantissimi paesi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: