Nella puntata del 26 novembre di Domenica In, Mara Venier ha intervistato Laura Pausini: nel salotto più amato dagli italiani la celebre artista di Faenza ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera, in una puntata che la conduttrice veneziana ha voluto cominciare con l’ennesimo appello a favore della campagna contro la violenza sulle donne.

Poi spazio allo spettacolo e alla celebre artista emiliana, che si è commossa molte volte nel corso della sua intervista. Ovviamente tanto spazio alla sua vita privata prima del successo arrivato poi con la partecipazione al Festival di Sanremo.

Domenica In, la commozione di Laura Pausini: “Devo tutto a Pippo Baudo, mi ha cambiato la vita”

Tante le emozioni vissute dal pubblico con l’intervista di Laura Pausini: Mara Venier si è commossa insieme alla cantante che ha voluto ricordare un personaggio che per lei è stato fondamentale. Per me Pippo Baudo è stato importantissimo, la persona che ha cambiato la mia vita perché ha creduto in me anche quando ero ancora una sconosciuta”.

Ti potrebbe interessareDomenica In, la confessione di Laura Pausini: “Solo Raffaella Carrà poteva capire”Laura Pausini a Domenica In

Nel corso della chiacchierata tra la conduttrice e l’artista emiliana è arrivata anche il saluto in video proprio da Pippo Baudo che si è detto felice ed emozionato nel poter salutare una grande artista come Laura Pausini, che dal Festival di Sanremo del 1993 si è fatta apprezzare dal pubblico, spiccando il volo nel mondo della musica internazionale.

Ma prima di arrivare al successo e alla tappa di Sanremo la Pausini ha voluto ripercorrere il principio della carriera, e l’importanza della famiglia che l’ha supportata sempre. In particolare per Laura è stata il padre il personaggio fondamentale, che con la sua presenza le ha permesso di fare quello che ha fatto.

Domenica In, la confessione di Laura Pausini: “Volevo fare la truccatrice”

“A 18 anni quasi mi seccava che mio padre fosse sempre al mio fianco. Ma oggi devo ringraziare mio padre che è riuscito in quegli anni particolari a farmi rimanere in riga e a non perdere gli obiettivi ha commentato Laura. Che poi ha voluto ricordare il ruolo fondamentale degli amici, in particolare è arrivato il ricordo della Pausini per Erika.

“E’ stata bravissima. Quante donne e quanti uomini vivono il dramma di questa malattia, la prevenzione oggi è davvero importante. Erika è stata bravissima e oggi ha vinto la sua battaglia la commentato la Pausini, che poi ha fatto una confessione a Mara Venier: “Io non pensavo di diventare famosa, nonostante mio padre ci ha sempre creduto”.

“Lui mi aveva iscritta a Castrocaro ma sono arrivata ultima. Poi sono arrivata a Sanremo ed è arrivato il successo nel 1993, ma devo dire che io quando mi sono affacciata al mondo della musica pensavo di farlo come hobby. Avevo pensato anche ad un lavoro, volevo fare la truccatrice ma pensavo che sarebbe stato difficile avere successo a Faenza. Poi per fortuna è andata in modo diverso”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: