Site icon InDirettaTV

Domenica In, Lazza rivela a Mara Venier il suo dramma familiare: “Sono pessimo”

Festival di Sanremo 2023: Lazza look quarta serata tra mondo street e Missoni

twitter

Ospite d’eccezione a Domenica In il rapper Lazza, che con il suo ultimo album sta scalando classifiche e superando tutti i record. Sirio ha infatti raggiunto l’invidiabile quota dei 5 dischi di platino. Cenere, il brano con cui si è presentato al Festival di Sanremo è diventato un successo incredibile.

Nello studio di Mara Venier, oltre a raccontarsi come artista ed esibirsi, si è reso protagonista di un simpatico siparietto che ha visto coinvolta la sua famiglia, in particolare la mamma Francesca e sua nonna.

La telefonata a casa di Lazza a Domenica In

Mentre stava conversando con Mara Venier nel salotto di Domenica In il rapper Lazza ha deciso di usare il programma più famoso e amato del pomeriggio domenicale per cercare di risolvere un piccolo dramma familiare. Lazza infatti ha voluto approfittare delle telecamere di Domenica In per salutare sua nonna e chiederle scusa “per essere un pessimo nipote“.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Lazza batte tutti i record con il suo album “Sirio”

Il rapper infatti, a causa dei tanti impegni di lavoro che lo portano a girare l’Italia, non riesce più a trovare il tempo per passare a trovare la sua nonnina. Una mancanza a cui “zia Mara” ha cercato di porre immediatamente rimedio improvvisando una telefonata alla signora.

Peccato però che la donna a quanto pare riesca a cambiare numero di telefono di continuo e quindi Lazza non riusciva a ricordarlo. Per rimediare la signora della domenica di conseguenza gli ha prestato il proprio cellulare per chiamare la mamma. Dopo aver ricevuto il tenero rimprovero anche dalla signora Francesca ha ricevuto da lei un messaggio per rimediare al suo errore.

La nonna del rapper

La nonna di Lazza evidentemente era davanti alla televisione guardando a Domenica In. Quando il nipote le ha finalmente telefonato le ha confessato di aver voluto usare le telecamere di Mara Venier per chiederle scusa della sua assenza. “Scusami nonna, volevo dirti che sono un cattivo nipote“, ha confessato Lazza.

La risposta della nonna dall’altro capo del telefono è stata esilarante. Con una semplicità disarmante ha risposto infatti “eh, lo so“. Un siparietto davvero tenero che forse stona un po’ con l’immagine di rapper duro e pieno di tatuaggi a cui il pubblico è abituato.

Dopo la sua esibizione di Cenere, il brano che sta da settimane nei primi posti in classifica, Lazza si è congedato da Mara Venier con una promessa. Il rapper l’ha invitata ad uno dei suoi prossimi concerti a cui la presentatrice ha accettato di presenziare ad una condizione: “vengo con la nonna“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version