Site icon InDirettaTV

Domenica In, le emozioni delle vincitrici di The Voice Senior e Kids

Mi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Instagram

A Domenica In con Clementino e la neo vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone si è aperta una parentesi di grande musica. Il rapper napoletano è uno degli esuberanti coach del fortunato talent condotto da Antonella Clerici e oltre a raccontarsi e emozionarsi con la sua storia è riuscito ad imporsi come personaggio televisivo.

La giovane vincitrice, di appena 12 anni, ha fatto parte del team di Loredana Bertè che non ha rinunciato a fare ancora una volta i suoi complimenti alla ragazza telefonando in trasmissione. Per il team di Clementino invece è arrivata in studio Maria Teresa Reale che ha conquistato l’edizione Senior anche con la sua toccante storia.

La vincitrice di The Voice Kids

A Domenica In, com’era già successo nella finale di The Voice Kids, la giovanissima Melissa Agliottone si è esibita lasciando lo studio ancora una volta a bocca aperta. La cantante 12enne, accompagnandosi al pianoforte, ha interpretato con una potenza e un talento fuori dal comune Shallow di Lady Gaga.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Lazza rivela a Mara Venier il suo dramma familiare: “Sono pessimo”

La ragazza originaria di Fermo si è imposta sugli altri partecipanti al talent nella sua versione Kids grazie alla sua voce straordinaria unita alla sua abilità al pianoforte. Un’esibizione che ha commosso anche lo studio di Domenica In dove Melissa ha avuto la gioia di ricevere anche una telefonata della sua coach Loredana Bertè.

L’artista romana ha colto l’occasione per esprimerle ancora i suoi complimenti e l’orgoglio per aver avuto nel suo team un giovane talento che di sicuro avrà davanti un futuro radioso.

Maria Teresa Reale da The Voice Senior a Domenica In

The Voice, sia nella sua versione Senior che in quella Kids, è una fucina di grandi talenti. Uno show capace di portare davanti a milioni di italiani artisti di grande qualità che non hanno avuto in passato, o almeno non ancora, il modo di farsi conoscere.

Per il team di Clementino, ospite di Mara Venier a Domenica In, l’edizione Senior è stata conquistata da Maria Teresa Reale che nello studio della Rai ha guadagnato gli applausi con la sua esibizione. L’artista 60enne si è esibita con Oggi sono io di Alex Britti cantata nella versione proposta da Mina.

Un successo straordinario che Mara Venier ha voluto omaggiare con un forte abbraccio. Un’emozione grande anche per Clementino che dell’artista è stato il coach e con il suo aiuto è riuscito a guadagnare il primo posto a The Voice Senior battendo i suoi agguerriti colleghi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version