Oggi, 9 Luglio 2023, va in onda, su Rai 1, Il Meglio di Domenica IN, il programma domenicale che ripropone le interviste più belle ed interessanti della stagiona appena conclusa di Domenica IN.

Lo show domenicale è un grande successo e la conduzione di Mara Venier, già confermata per la prossima edizione, rende il programma davvero strepitoso. Le sue interviste sono vere e umane. Fanno uscire fuori il meglio dei personaggi, dando loro la possibilità di farsi conoscere dal pubblico dal punto di vista umano.

L’intervista a Loretta Goggi

La Rai ha così scelto di mandare in onda nuovamente l’intervista a Loretta Goggi, dove l’artista ha parlato della sua carriera e del suo grandissimo passato.

Ti potrebbe interessareDomenica IN, Alessandro Siani: l’uomo dietro l’artistaAmici il Serale, gli ospiti del talent di Maria De Filippi

Non sono mancate battute. In particolare, una battuta molto particolare della soubrette ha colpito il pubblico della RAI. La conduttrice ha detto ironicamente all’ospite di vederla “friccicarella”, cioè molto attiva. Ma ecco che la risposta spiazza tutti: “Quella cosa non friccica!” replica la Goggi.

E il momento ironico è stato davvero molto divertente, tanto che Mara Venier si è messa a ridere e si è resa conto di aver detto una cosa pungente. Però poi la cantante ha ribattuto: “Sono stata tremenda”

L’intervista

Dopo il momento estremamente divertente la Goggi ha parlato anche dei suoi social. La donna ha raccontato di aver ricevuto molte critiche e di aver chiuso gli account: una scelta decisa da cui non vuole tornare indietro.

Non condivide come si possa avere tanta cattiveria gratuita sui social e come si possa fingere che non ci sia. Bisogna avere maggiore solidarietà ed esternarla in posti di grande impatto visivo come i social, dove un messaggio può raggiungere un numero indefinito di persone.

Loretta Goggi: una donna senza tempo

La lunga intervista è volta al termine e ha regalato al pubblico la possibilità, ancora una volta, di vivere la grandezza televisiva di un personaggio, come la Goggi, che è riuscita ad essere parte dell’evoluzione dello spettacolo italiano.

Leggi tutte le notizie su Varietà