Domenica In, lo storico programma di Rai 1 condotto da Mara Venier, è giunto al suo ultimo appuntamento per questa stagione. Si è trattata di una puntata carica di emozioni che spesso hanno travolto la padrona di casa.

In più di un’occasione infatti la signora della domenica ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Complice anche il momento familiare difficile che sta vivendo Mara si è mostrata spesso con gli occhi lucidi e la voce rotta.

L’ultima puntata di Domenica In

Era il 1993 quando faceva il suo esordio alla conduzione di Domenica In una bellissima e spumeggiante Mara Venier. Dopo aver trascorso ben 14 edizioni passate al comando del salotto domenicale preferito dagli italiani è arrivato per la storica padrona di casa di salutare il suo pubblico affezionato.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Mauro Coruzzi e l’abbraccio a Mara Venier dopo l’ictusDomenica In, Mauro Coruzzi e l'abbraccio a Mara Venier dopo l'ictus

Domenica In infatti con la puntata di questo 11 giugno chiude i battenti e dà l’appuntamento alla prossima stagione televisiva. Un incontro nel corso del quale Mara ha voluto circondarsi dei suoi amici più cari avendo come ospiti personaggi del calibro di Al Bano, Orietta Berti e Mauro Coruzzi.

A loro si sono uniti alcuni degli amici che, sul palco e dietro le quinte, hanno accompagnato Mara Venier nel corso di questo lungo viaggio. Da Giucas Casella ad Andrea Roncato passando per i cantanti Francesca Alotta, Attilio Fontana e tanti altri.

Le lacrime di Mara Venier in diretta

Sono stati tanti i momenti in cui Mara Venier è riuscita a stento a trattenere le lacrime. Purtroppo pochi giorni fa la famiglia della popolare e amata conduttrice è stata infatti colpita da un terribile lutto. È infatti mancato Pier Francesco Forleo, dirigente Rai e marito della figlia Elisabetta.

Per la signora della domenica andare in onda con il cuore in pezzi è stata quindi una grande prova d’amore per il suo pubblico e per la trasmissione stessa. Mara però, ed è sempre stata questa la sua forza, davanti alle telecamere non è riuscita a trattenere l’emozione.

Addirittura nell’ultima parte di Domenica In al rientro in studio dopo la pubblicità è apparsa di spalle abbracciata ad uno degli uomini dello staff visibilmente in lacrime. Momenti di grande commozione che l’hanno travolta anche a seguito delle tante dimostrazioni d’affetto dei suoi ospiti, in particolare con il grande amico Mauro Coruzzi.

Con quest’ultima puntata Domenica In termina dando così l’opportunità a Mara Venier di vivere un po’ di riposo dedicandosi ai suoi affetti familiari così duramente e profondamente colpiti in questi giorni.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: