Site icon InDirettaTV

Domenica In, l’immenso amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Domenica In, l'immenso amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Instagram

La puntata odierna di Domenica In è stata interamente dedicata a Maurizio Costanzo. Nello studio c’erano colleghi e amici del grande giornalista che hanno raccontato con grande emozione aneddoti legati al loro ricordo con lui. In collegamento c’era Vittorio Sgarbi e Fabio Fazio. In studio c’erano Walter Vetroni, Giampiero Mughini, Claudio Lippi, Pupi Avati, Massimo Lopez, Bruno Vespa, l’avvocato Giorgia Assumma e Giovanna Ralli.

Il ricordo di Fabio Fazio di Maurizio Costanzo

Fabio Fazio ha raccontato del grande rapporto d’amicizia e affetto che aveva con Maurizio Costanzo. “Ha messo in scena la società. Ha inventato un modo moderno di raccontare la società”. Sono state poi mandate in onda le immagini dell’intervista video durante Che Tempo Che Fa che Fazio fece al giornalista e a sua moglie Maria De Filippi.

Nelle immagini la conduttrice di Amici ha mostrato al pubblico il frigorifero con i gelati che razionava al marito per la sua salute. Il giornalista nascondeva anche le caramelle nel portaocchiali. Piccoli peccati di gola che Costanzo si concedeva cercando di sfuggire al controllo amorevole della moglie.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Giovanna Ralli su Costanzo: “Maurizio è stato uno dei miei primi amori”

“È stata la donna più importante della mia vita. Tu sei la donna donna nella mano della quale vorrei morire”, con queste parole Costanzo descrisse l’amore che provava per la De Filippi. I due erano importantissimi l’una per l’altro: si erano uniti in matrimonio nel 1995 dopo cinque anni di fidanzamento. Lei è stata la sua quarta moglie, la più importante, dopo Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi. Si sono amati tantissimo e sono stati un esempio per tanti loro fan. Nel 2002 la coppia ha preso in affido Gabriele che all’epoca aveva dieci anni. Due anni dopo il piccolo è stato adottato.

L’amore con Maria De Filippi

Mara Venier ha dichiarato di pensare molto a Maria De Filippi. Così l’avvocato Giorgio Assumma ha affermato:”Maria penso sia rimasta veramente sola. Dobbiamo assolvere il dovere di stare vicino a lei tutti i giorni con cristiana amicizia”.

La conduttrice di Domenica In ha raccontato come lei verso il marito ha questo importante senso di protezione come lo aveva anche la De Filippi verso Costanzo. Infatti “zia Mara” ha raccontato l’aneddoto dell’acqua cioè quando lo invitava a bere per la sua salute su suggerimento della moglie. Sono state poi mandate le immagini dei momenti più belli insieme al giornalista scomparso: le interviste che si sono fatti entrambi a vicenda sia a Domenica In che nei programmi di Maurizio Costanzo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version