Site icon InDirettaTV

Domenica In: l’intervista a Federico Fellini

Mi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Instagram

Domenica In avrebbe visto anche l’intervista a una figura di spicco nel mondo del cinema, ovvero quella di Federico Fellini. Lo stesso celebre personaggio infatti fu proprio un simbolo delle produzioni cinematografiche italiane. Non si sa però di preciso quando sia stata svolta l’intervista in questione, nel senso in che anno, anche perché si deve considerare che Fellini morì nel 1993, quindi di certo la stessa fu svolta prima di quell’anno. Si hanno comunque poche informazioni in merito.

Esistono invece molte più info su un’intervista di Sandra Milo, la quale avrebbe raccontato molto della relazione che ci fu tra lei e Fellini. In effetti lei stessa avrebbe spiegato che sarebbe stata l’amante di Fellini per 17 anni.

Domenica In, Federico Fellini

Domenica In, come accennato, sembra che mandò in onda anche l’intervista di Federico Fellini. Non si sa però a quando risalirebbe tale puntata. In effetti sembra che ci siano differenti voci in merito. In ogni caso, come già detto, si deve considerare che il celebre regista morì nel 1993, quindi si tratta di sicuro di un’intervista molto vecchia.

Ti potrebbe interessareDomenica In: l’intervista a Papa FrancescoMi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Sembra anche che Sandra Milo, quando sarebbe stata intervista, in realtà in una delle tante interviste che avrebbe svolto, avrebbe parlato anche del fatto che lei sarebbe stata l’amante di Fellini per circa 17 anni e avrebbe raccontato anche molto altro.

Sandra Milo

La celebre attrice infatti avrebbe indicato che era anche amica di Giulietta Masina, che era la moglie di Fellini. Tuttavia, nonostante l’amicizia, Milo appunto era stata l’amante di Fellini per svariati anni e avrebbe anche raccontato che comunque, quando lui le avrebbe detto di rendere proprio la relazione nota e quindi di far capire a tutti che i due stavano insieme. Nonostante questo sembrerebbe che proprio la stessa però abbia detto di no al celebre regista, visto che avrebbe indicato che appunto non avrebbe voluto una cosa del genere, ma preferiva conservare la magia di quell’amore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version