Domenica In è una trasmissione che ha visto un numero di conduttori davvero molto numeroso e lo stesso vale per quanto riguarda i diversi personaggi che sono giunti in ogni puntata al fine di essere intervistati. Non solo figure di spicco del mondo della TV e/o di quello del cinema e della musica, bensì pure tante persone che sono state anche famose per la loro carriera politica.

In rete sembra che alcune persone sostengano che nella trasmissione in questione, in una delle numerose edizioni, visto che va in onda dal 1976, si sostiene che sia stato intervistato pure Giorgio Napolitano, ma in realtà in rete non esisterebbero tracce di questa intervista, né svolta da Mara Venier, ma nemmeno da altri conduttori. Di conseguenza è possibile solo ipotizzare che forse qualcuno si sarebbe confuso direttamente con il fatto che comunque l’intervista, una delle tante che poi avrebbe fatto Napolitano, forse sarebbe quella del 2016 ma svolta da Maurizio Costanzo.

Domenica In, Giorgio Napolitano

Domenica In sembrerebbe non aver mai intervistato Giorgio Napolitano, nonostante alcuni sul web sostengano proprio di sì. Non ci sarebbe traccia però proprio su Internet di questa intervista. Piuttosto ci sarebbero tracce di una famosa intervista sempre svolta con Giorgio Napolitano, ma non nel programma attualmente condotto da Mara Venier, bensì in una delle trasmissioni di Maurizio Costanzo.

Ti potrebbe interessareDomenica In: l’intervista a Monica BellucciDomenica In, in studio da Mara Venier, Ezio Greggio, conduttore di Striscia la Notizia

In quell’intervista, tra l’altro vecchia e risalente al 2016, in tanti si erano stupiti per i numerosi temi che appunto erano stati affrontati. Forse si può quindi dedurre che in rete tante persone abbiano semplicemente confuso il fatto che appunto l’intervista sarebbe stata svolta a Domenica In, a loro detta, ma non ci sarebbero prove, visto che appunto ci sarebbero state tante altre interviste, ma in altri programmi.

Alcuni temi

Tra i temi affrontati nell’intervista svolta però da Maurizio Costanzo e appunto non a Domenica In, Costanzo avrebbe rivolto domande come per esempio quelle riguardanti l’eutanasia, ma anche domande circa cosa pensasse Napolitano di alcuni personaggi politici.

Leggi tutte le notizie su Varietà