Site icon InDirettaTV

Domenica In: l’intervista a Lucio Dalla

domenica in, mara venier e gina lollobrigida

instagram mara venier

Mara Venier sarebbe l’attuale conduttrice di Domenica In, programma che in realtà ha visto anche la conduzione di Pippo Baudo, ma anche di Corrado, il quale tra l’altro sarebbe stato proprio il primo presentatore della trasmissione, che per la prima volta ha mandato in onda la prima puntata nel lontano 1976. Come tanti conduttori, Domenica In ha anche visto un susseguirsi di interviste rivolte a celebri attori, cantautori, cantanti e quindi personaggi noti della TV.

Insomma, ecco che praticamente ci sarebbero state tantissime interviste differenti, come anche quella di Lucio Dalla. Proprio quest’ultimo infatti avrebbe svolto un’intervista nel lontanissimo 1985, a quanto pare. Tuttavia le info in merito sono davvero pochissime ed è la rete a sostenere che tale intervista sarebbe risalente a quell’anno, informazione che quindi va indicata con il condizionale.

Domenica In, Lucio Dalla

Domenica In avrebbe visto un’intervista di Lucio Dalla nel 1985, come già accennato, ma è anche vero che non si sa molto in merito. In effetti, trattandosi di una lontana intervista, è difficile trovare info in rete. Secondo alcuni utenti però sembrerebbe che tale puntata abbia visto Dalla raccontare della sua vita, aneddoti, la sua storia, dettagli sulla sua carriera.

Ti potrebbe interessareDomenica In: l’intervista a Papa Francesco

Come si sa, le interviste della trasmissione in questione sono proprio volte a far avere al pubblico italiano qualche dettaglio in più in merito alla storia dei vari personaggi che vengono intervistati. In effetti questo aiuta anche i diversi telespettatori a conoscerli meglio.

Info su altre interviste

Ci sono state anche tante interviste che hanno scatenato il chiacchiericcio in rete, come per esempio quella di Monica Bellucci del 2022. Secondo alcuni utenti sul web, proprio la celebre attrice sarebbe effettivamente risultata antipatica a tantissime persone, apparendo in un certo modo, come vanitosa. Stando al parere di determinate persone in rete, la stessa appunto sarebbe poco simpatica, ma altri ammirano molto la donna in questione, proprio per il suo talento e la sua carriera.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version