Domenica In ha visto le interviste di numerosi ospiti, tutti personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo e che hanno avuto un grande successo grazie al loro talento e alla carriera che sono riusciti a costruire. Per quanto riguarda proprio una di queste note interviste è possibile indicare quella di Monica Bellucci, attrice di fama internazionale che a quanto pare avrebbe raccontato nel 2022, anno in cui è avvenuta l’intervista in questione, svolta dalla conduttrice attuale del programma, Mara Venier, delle cose che avrebbero stupito la rete.
Domenica In, Monica Bellucci
Domenica In va in onda dal 1976 e nel corso degli anni le interviste si sono sempre concentrate su personaggi noti. Uno di questi è Monica Bellucci, attrice molto famosa e che a quanto pare è anche sempre molto ammirata. Prima di tutto l’intervista sarebbe stata svolta nel 2022 e sembra anche che proprio da quella siano sorte alcune critiche in rete, visto che in tanti avrebbero sottolineato, con commenti postati sul web, che secondo loro Bellucci sarebbe vanitosa.
In effetti secondo molti la stessa avrebbe un modo di fare che comunque non proprio la farebbe apparire simpatica, almeno secondo alcuni. Per quanto riguarda invece le domande che Mara Venier le avrebbe rivolto, in realtà si sarebbe trattato più che altro di complimenti.
Che cosa si sono dette
La conduttrice Venier avrebbe detto a Bellucci che era ancora più bella del solito e che lei la vedeva molto rilassata, più serena. Insomma, Bellucci avrebbe detto che era perché si trattava di un periodo molto felice per lei, come mamma e anche come attrice. In più la donna nota al pubblico italiano avrebbe risposto che anche lei vedeva bene la conduttrice e appunto la vedeva bellissima.
Durante l’intervista in questione poi Bellucci avrebbe anche spiegato che ha deciso di andare a vivere a Parigi in quanto lì si trovava il padre delle sue figlie e lei aveva deciso di far sì che le figlie avessero modo sia di vedere il padre senza spostarsi troppo, sia di stare con lei.